baule posteriore bloccato!

michele21

TCI Newbe
Registrato
16 Maggio 2015
Messaggi
2
Località
cagliari
Salve a tutti visto che sono nuovo sul forum! Sfortunatamente oggi il baule della mia aygo ha deciso non di aprirsi più, cioè premo il pulsante posto all'esterno e non si sgancia la serratura, come che fosse rimasta la chiusura centralizzata attiva sul baule. Ora non so come accedere dentro il baule per sganciare la serratura visto che ho la cappelliera e non arrivo ad abbattere un sedile. Non ditemi che per una cosa del genere devo distruggere il lunotto:no:
 
Salve a tutti visto che sono nuovo sul forum! Sfortunatamente oggi il baule della mia aygo ha deciso non di aprirsi più, cioè premo il pulsante posto all'esterno e non si sgancia la serratura, come che fosse rimasta la chiusura centralizzata attiva sul baule. Ora non so come accedere dentro il baule per sganciare la serratura visto che ho la cappelliera e non arrivo ad abbattere un sedile. Non ditemi che per una cosa del genere devo distruggere il lunotto:no:
Aspetta, statti calmo...arriverà il consiglio giusto...qui ci sta gente informata.
L'unica cosa aspetta un po'...nel fine settimana è un po' deserto il forum...calma non spaccare niente!

Googla...magari qualcuno ha scritto qualcosa....
 
certo prima di spaccare tutto aspetto :biggrin2:, peccato mi sia rimasto dentro il baule cellulare e documenti dentro un borsone. Domani mattina poi do uno sguardo alla luce e vedo se si riesce a togliere la cappelliera dall'interno con il baule chiuso.
 
certo prima di spaccare tutto aspetto :biggrin2:, peccato mi sia rimasto dentro il baule cellulare e documenti dentro un borsone. Domani mattina poi do uno sguardo alla luce e vedo se si riesce a togliere la cappelliera dall'interno con il baule chiuso.
Eivoglia si fa tutto...sgancia il sedile e ci arrivi... e/o magari leggi il manuale, credo che qualcosa sarà indicato.
Una fortuna vivere qualche ora senza cellulare.
 
Salve a tutti visto che sono nuovo sul forum! Sfortunatamente oggi il baule della mia aygo ha deciso non di aprirsi più, cioè premo il pulsante posto all'esterno e non si sgancia la serratura, come che fosse rimasta la chiusura centralizzata attiva sul baule. Ora non so come accedere dentro il baule per sganciare la serratura visto che ho la cappelliera e non arrivo ad abbattere un sedile. Non ditemi che per una cosa del genere devo distruggere il lunotto:no:

Come è andata bene? Hai risolto? Quando ho comprato questa auto la mancanza di una serratura manuale in caso di guasto è stata la prima cosa che ho notato :biggrin:, per fortuna i motori elettrici durano più dell'auto spesso. lol
 
E' successo anche A ME!!
Togli la cappelliera, abbatti i sedili, rimuovi il tappetino del baule, rimuovi i 4 perni di plastica neri che reggono i pezzo di plastica grigio. A questo punto lo alzi dal basso verso l'interno del veicolo e premi un perno nero sulla cerniera del baule.

Cmq sono andato dal concessionario per farlo riparare, poi hanno ordinato una cerniera nuova in garanzia.
 
Indietro
Alto