Batteria cambiata

ryudragon86

TCI Advanced Member
Registrato
31 Marzo 2008
Messaggi
485
Località
r.
Ieri tornando da lavoro la mia aygo non partiva più, batteria a terra, dopo due anni e mezzo di utilizzo intenso e con un avviamento di un altra auto alle spalle, dove l'altro poi furbamente ha unito i poli creando una scintilla mostruosa. Fatta ripartire con i cavetti, stamattina ho cambiato la batteria originale con una Bosch silver che non fittava bene poichè più grande della normale. Secondo voi ora, avendo pagato la batteria 60 euro, (penso sia una delle migliori in giro oppure no?) dite che vada bene ugualmente o no?E che ne pensate della batteria Bosch? Le migliori quali sono?
 
ciaooo!

a quanti ah l'hai presa? sicuramente a quel prezzo l'hai presa in qualche grande distribuzione... un'ottima scelta! bosch produce diverse fasce di prodotti adatti a diversi tipi di clienti... ovviamente sul mercato esistono batterie superiori come durata e come capacità di autoscarica rispetto alle bosch TRADIZIONALI... quelle batterie godono di un rapporto qualità prezzo ottima

PS: lavoro in centro commerciale proprio in quel reparto!:blush:
 
ciaooo!

a quanti ah l'hai presa? sicuramente a quel prezzo l'hai presa in qualche grande distribuzione... un'ottima scelta! bosch produce diverse fasce di prodotti adatti a diversi tipi di clienti... ovviamente sul mercato esistono batterie superiori come durata e come capacità di autoscarica rispetto alle bosch TRADIZIONALI... quelle batterie godono di un rapporto qualità prezzo ottima

PS: lavoro in centro commerciale proprio in quel reparto!:blush:

Andando OT..sei informato anche sugli oli che si vendono nei super?!
 
Ieri tornando da lavoro la mia aygo non partiva più, batteria a terra, dopo due anni e mezzo di utilizzo intenso e con un avviamento di un altra auto alle spalle, dove l'altro poi furbamente ha unito i poli creando una scintilla mostruosa. Fatta ripartire con i cavetti, stamattina ho cambiato la batteria originale con una Bosch silver che non fittava bene poichè più grande della normale. Secondo voi ora, avendo pagato la batteria 60 euro, (penso sia una delle migliori in giro oppure no?) dite che vada bene ugualmente o no?E che ne pensate della batteria Bosch? Le migliori quali sono?

Ciao ne approfitto per chedere una cosa che probabilmente e' una stupidaggine,nel caso perdonatemi:quando si cambia la batteria dopo che e' morta completamente e' necessario collegare il tester alla centralina per azzerare qualche errore?. Lo chiedo perche mi e' stato riferito da un meccanico ch stava effettuando questa operazione su un'Audi.
Ciao.
 
E' una 52 ah!!! Ecco perchè non entra..io sapevo che fino a 44 ah non c'èrano problemi..pero se sei riuscito a farcela stare meglio :63:
 
Andando OT..sei informato anche sugli oli che si vendono nei super?!

certo se posso aiutarti, ben volentieri!!

:cheers:

cmq meglio se maggiore ah/h, maggior spunto e non rischi di sovraccaricarla d'inverno.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto