Manutenzione Bardahl C60 5W40 per Corolla 1.4 D-4D MMT le ho fatto un bel regalo?

fireman850

TCI Advanced Member
Registrato
4 Aprile 2009
Messaggi
160
Località
treviso provincia
ciao a tutti!
Ho una Corolla 1.4 D-4D MMT con circa 210.000 km e abito in provincia di Treviso, quindi temperature roventi d'estate e freddo d'inverno..
negli ultimi 3 tagliandi (fai da te) ho messo un'olio di marca aktual (olio fiat) che a detta dei proprietari del negozio(ben fornito), dove vado a prendere i pezzi, è un'olio di qualità.. ora volevo vedere se con un'olio "di marca" c'era qualche differenza nei consumi/rumorosità/brillantezza del motore...:104230044

Questi giorni ho letto parecchio sugli olii quì sul forum e mi sembra di aver capito che l'olio dell Bardahl ha una buona reputazione, mi confermate?:rm_shifty

Stamattina sulla baia ho trovato olio bardahl TECHNOS C60 M-SAPS 5W-40 a 10 euro e ne ho preso 5 litri, mi pareva un buon prezzo.
secondo voi va bene per la mia carrozza motorizzata o è troppo di lusso?:biggrin2:
 
....Stamattina sulla baia ho trovato olio bardahl TECHNOS C60 M-SAPS 5W-40 a 10 euro e ne ho preso 5 litri, mi pareva un buon prezzo.
secondo voi va bene per la mia carrozza motorizzata o è troppo di lusso?:biggrin2:

Beh, è di lusso ma per 10 € il litro glielo puoi anche concedere, con 210.000 Km sul groppone se lo è certamente meritato!......... :biggrin2:
 
Se vi interessa (io l'ho acquistato e cambiato oggi :63: ) su questo sito lo trovate a 11 €/litro.

BARDAHL TECHNOS C60 5W40 mSaps

Potete anche ritirarlo al negozio di Cislago (VA) previo ordine online, altrimenti costa di più, oppure farvelo spedire.

... anche io fatto regalo per i 205.000 :cheers:
 
Indietro
Alto