AYGO Now Connect 1.0 5p MY2011: appena arrivata e consigli...

COROLLA '04

TCI Advanced Member
Registrato
1 Giugno 2006
Messaggi
450
Località
cittadino del mondo...
Saluti a tutti.
Finalmente anche mia madre è diventata dei nostri: è appena arrivata la sua prima Toyota (dopo anni di Fiat ed una sfortunata parentesi VW), una Aygo Now Connect MY 2011 5p silver!
Unico optional i fendinebbia, montati dal concessionario: ho subito constatato che il tasto di attivazione dei fendi è scomodissimo, la spia quasi non si vede ma li ritengo un "must" e quindi meglio averli così che non esserne dotati...

Vorrei chiedervi alcuni consigli per poter "migliorare" e mantenere al meglio l'Aygo e vi sottopongo alcuni punti

- cassettino portaoggetti anteriore: personalmente credo che vada montato subito anche perchè in auto non esiste alcun vano chiuso alla vista ma mi chiedevo se la spesa (50euro montato) vale davvero e i piacerebbe avere le impressioni di robustezza/uso quotidiano di chi lo ha già;

- triangolo: per non avere un "affare" (anche se piccolo) che balla nel bagagliaio ero intenzionato a fissarlo con del velcro immediatamente sotto all'apertura del bagagliaio (parte sulla lamiera e parte sul rivestimento laterale) ma mi è sembrato che il rivestimento non sia fissato benissimo e non vorrei fare danni...qualcuno mi potrebbe consigliare in merito?

- insonorizzazione: per migliorare un pochino l'insonorizzazione vorrei posizionare una "lastra" di gommapiuma (alta circa 1cm) immediatamente sotto al rivestimento del bagagliaio...è una idea bislacca o ci sono altre modalità/interventi che qualcuno ha fatto?

- contagiri: la Now Connect ne è priva e non si poteva montarlo neppure come optional ma se non ho letto male "in giro nel forum" ogni Aygo dovrebbe avere il cablaggio/connettore presente sotto alla calotta di plastica dietro al tachimetro...è giusto?

Grazie per la pazienza, l'attenzione e le eventuali risposte!!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto