Aygo Now, 2 domande!

dadopotter

TCI Member
Registrato
29 Dicembre 2006
Messaggi
48
Località
torino
Ciao a tutti...

ieri ho deciso di passare a Aygo e con l'offertona che mi hanno fatto ho preso in pronta consegna la now!!!:biggrin2:

avrei 2 domande da porvi:

-la copertura originale per il cassetto portaoggetti che codice ha in Toyota e costa 41 € come in peugeot???

-con la Now mi danno la predisposizione per le casse; ho già appurato che sono solo i fili che passano e arrivano nella ziona dell'autoradio e delle griglie ma la domandona è i fili sono solo per le 2 casse da 10cm del cruscotto o arrivano anche dietro???

dimenticavo per la precisione è una 5 porte!!!:biggrin2:

grazie in anticipo!!!:mf_boff:
 
Ciao a tutti...

ieri ho deciso di passare a Aygo e con l'offertona che mi hanno fatto ho preso in pronta consegna la now!!!:biggrin2:

avrei 2 domande da porvi:

-la copertura originale per il cassetto portaoggetti che codice ha in Toyota e costa 41 € come in peugeot???

-con la Now mi danno la predisposizione per le casse; ho già appurato che sono solo i fili che passano e arrivano nella ziona dell'autoradio e delle griglie ma la domandona è i fili sono solo per le 2 casse da 10cm del cruscotto o arrivano anche dietro???

dimenticavo per la precisione è una 5 porte!!!:biggrin2:

grazie in anticipo!!!:mf_boff:

Il cassettino costa +o- 40€ ma quello toy e' di qualita superiore rispetto al peug.

i fili non arrivano dietro per nessuna versione della now

ps a quanto te l'han lasciata?

ciao!

Benvenuto nel mondo del frullino e auguri per i primi 10.000km... eh eh eh!
 
Il cassettino costa +o- 40€ ma quello toy e' di qualita superiore rispetto al peug.

i fili non arrivano dietro per nessuna versione della now

ps a quanto te l'han lasciata?

ciao!

Benvenuto nel mondo del frullino e auguri per i primi 10.000km... eh eh eh!


4.000€ dando indietro una Yaris vecchiotta...

cmq ke succede ai primi 10.000km???mi si scoppia il motore???:77:

cmq dove sono fissate le casse dietro nella sol?
non penso sulle portiere!
 
4.000€ dando indietro una Yaris vecchiotta...

cmq ke succede ai primi 10.000km???mi si scoppia il motore???:77:

cmq dove sono fissate le casse dietro nella sol?
non penso sulle portiere!

nella Sol le casse sono fissate nelle portiere posteriori:
il mio elettrauto dice però che se le si mettessero sul pannello x coprire il bagagliaio sarebbe tutta un'altra storia...

io ci sto pensando..
 
e dove le fissi???

non c'è ne la griglietta ne lo spazio!!! :blink:

non è che cambiano la plastica della portiera???
 
e dove le fissi???

non c'è ne la griglietta ne lo spazio!!! :blink:

non è che cambiano la plastica della portiera???

ci fanno un bel buco.

ps a 10.000km il motore si slega e finalmente va per quello che deve andare e consuma sempre meno.

i primi 1.000km sono un inferno: beve come un'idrovora ed e' ferma peggio della panda 750 young.

cmq nn ti preoccupare x qlsiasi domanda hai la funzione CERCA che tutte ste discussioni sono gia' state aperte dai primi possessori di sta scatola. Io compreso.
 
di che colore l'hai presa?
non ti danno fastidio le maniglie nere?

Guarda, io ho una yaris 1.0...non la uso moltissimo e ho ancora 4000 Km bhè preparati che è un chiodo all'inizio...poi man mano cmq si slega.

Ciao.
 
Indietro
Alto