...avvistamento...

Già Già... A Noale ne ho viste due nei giorni scorsi e una anche a Marcon, ma non ero ancora iscritto al Club!

Da oggi in poi non mancherò di segnalare avvistamenti però! :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Ieri parcheggio autonoleggio aereoporto Oslo, un sacco di Prius di tutti i colori pronte per il noleggio.
Oggi due in autostrada E6, una a Rhoros parcheggiata, e queata sera a Trondheim fuori dall'albergo una rossa parcheggiata.
 
Santa Marinella (RM)

Oggi ore 12.30, Prius grigio scuro targata DR XXX ..

Stava sull'Aurelia facendo manovra per parcheggiare e andare al mare :biggrin2:

Riccio non puo essere perchè è troppo "nuova" :dry:
 
incrociata Prius grigio elettrodomestico, identica alla mia, sulla rotatoria davanti all'uscita del casello di Senigallia.

Devo dire che in questi giorni una Prius a Senigallia ci sta come la marmellata sulla pasta al ragù! La città è piena di enormi automobili americane anni '50, in genere Cadillac per il Summer Jamboree! :fear2:
 
Il 6 agosto ne avevo una dietro di me sulla salita che porta a Rennes le Chateaux ed era italiana, qualcuno di voi? Continuando nel mio giro in Francia ne ho viste almeno altre 5 o 6 di varie nazionalità, ne cito una rossa che mi è piaciuta veramente molto.
Faccio notare che nelle varie salite che ho affrontato (alcune erano quasi delle mulattiere), ho incrociato prius che salivano senza problemi anzi... Lo scrivo perché mi sembra di ricordare un messaggio di un utente che non riusciva ad affrontare una piccola salita con la sua Prius (le condizioni meteo erano però diverse).

Saluti.
 
settimana di ferragosto
parcheggio di un hotel a San Bartolomeo al Mare (IM)
Grigio chiaro, targa della prov. di Firenze.
Nel percheggio di un altro hotel, uguale ma targa tedesca.
 
Desenzano

Oggi, dalle 14 alle 16, Prius grigia del 2005 nel parcheggio dell'uscita di Desenzano della A4.
Ho notato che il grigio 2005 è più "perlato" di quello 2006 (la mia)
O era più sporca? :biggrin2:
 
il grigio vecchio è un grigio strano:wacko:
quello 2006 invece è argento classico :biggrin2:
 
guarda io in 2 giorni ho fatto:

Roma ---> Genova ---> Treviso ---> Venezia ---> Roma:tongue:unk:

nemmeno una IN QUASI 2.000 KM!!!
 
una tra Cardè e Villafranca Piemonte

ciao, io la Prius non l'ho ancora, ma dopo tutto quanto ho letto sul forum non posso che aguzzare la vista.

colore Prius: grigio scuro
pilota: uomo con occhiali
zona avvistamento: al confine delle provincie; tra Cardè(CN) e Villafranca Piemonte (TO)

Mi è venuto spontaneo alzare la mano per salutare ma essendo in curva e non avendo prius non l'ho fatto. E' qualcuno del forum???
 
Ieri sera a Stra (Ve) h. 19.20, una grigio chiaro. Ho dato un colpo di clacson per attirare l'attenzione ma nulla :no:
 
Due Prius grigie domenica sera sull'autostrada del Brennero, una pima di Trento direzione Modena con signora al volante e targa DF +navigatore riportato, l'altra sul raccordo ad Affi che porta a Peschiera targata DS con uomo al volante.
 
Una Prius Nera, un pò malmessa, con uno sfregio sopra la ruota posteriore sinistra, era parcheggiata oggi alle 18 lungo la nazionale nei pressi del ponte sul fiume Misa. cu fù?? :tongue:h34r:
 
Una Prius Nera, un pò malmessa, con uno sfregio sopra la ruota posteriore sinistra, era parcheggiata oggi alle 18 lungo la nazionale nei pressi del ponte sul fiume Misa. cu fù?? :tongue:h34r:

Nin zò! Ieri l'altro sera a Bergamo, h. 10.30 V.le Giulio Cesare una bianca taxi DN. Per un tratto siamo stati affiancati:wink_smil
 
In CSI ottava stagione episodio 13 (trasmesso giovedì scorso, 2 ottobre 2008 in Foxcrime dei canali Sky), un cabarettista che lavora in un locale notturno scopre, tornando a casa, uno scatolone con dentro un cadavere guardando attraverso la telecamera durante la retromarcia con la sua Prius...:smile:
Ok non è un vero e proprio avvistamento, ma è pur sempre una Prius, anche se americana.
 
Indietro
Alto