...avvistamento...

prius grigia 2004 avvistata a mezzolombardo il 19/1

prius nera 2006 avvistata a Ponte di Legno (zona piste)
targata DH o DG (non ho visto bene :blush:smile: NERA
 
Mi dispiace dirlo ma non ho mai incrociato una prius nella mia città, se non quelle di prova dei concessionari, certo che è strano, forse il primo lo diventerò io !!!
 
Ieri ore 12:00 a San Floriano - Verona
Grigio chiaro. Sfanalata. In risposta mi sembrava un cenno di saluto, ma gli occupanti se la stavano allegramente raccontando.
 
Oggi ore 11:30, SS 29 tra Moncalieri e Testona grigia con 4 persone a bordo.

Sfanalato ma non credo che mi han visto.
 
Ieri sera una Prius argento in parcheggio car sharing, dovrebbero essere 2 o 3 in Torino.
 
Confermo, l'auto, che ho rivisto ieri sera, era parcheggiata davanti all'hotel S.Stefano, quello vicino alle Porte Palatine. Sarebbe interessante avere l'opinione di qualcuno che la guida, uno di questi giorni preparo un messaggino e lo lascio sul parabrezza.....
 
Domenica, ore 14 circa, antistante curva sud stadio Bortolotti (BG), nera (targa DE);ore 17, Bergamo, via Manzoni, (targa DH),lunedì, Fiumicino, taxi bianco (targa DM)
 
Novara, centro città vicino a Basilica San Gaudenzio

E' molto frequente il parcheggio selvaggio ed in assoluta zona vietata di una Prius argento, sempre la stessa, non so che MY...
Ogni tanto mi verrebbe la voglia di fracassare i vetri delle auto parcheggiate in quel punto...danno fastidio e (soprattutto le più grandi/SUV o quelle parcheggiate con c#@o) costringono a manovre un pò azzardate

...qualcuno del Forum?!?
 
Novara, centro città vicino a Basilica San Gaudenzio

E' molto frequente il parcheggio selvaggio ed in assoluta zona vietata di una Prius argento, sempre la stessa, non so che MY...
Ogni tanto mi verrebbe la voglia di fracassare i vetri delle auto parcheggiate in quel punto...danno fastidio e (soprattutto le più grandi/SUV o quelle parcheggiate con c#@o) costringono a manovre un pò azzardate

...qualcuno del Forum?!?

Detto così, aspetti una risposta? :biggrin2:

Come riconoscere una MY04 da una MY06: Stop Neri e argentati, la 04 non ha l'adesico HYBRID a lato.
 
Detto così, aspetti una risposta? :biggrin2:

Come riconoscere una MY04 da una MY06: Stop Neri e argentati, la 04 non ha l'adesico HYBRID a lato.

no,logicamente non aspetto la risposta ma magari di non vederla più li....:wink_smil

dovrebbe avere l'adesivo HYBRID (o Candy, non ricordo :biggrin2: :naughty: :bleh:smile:, quindi MY 06
 
Ieri sera una Prius argento in parcheggio car sharing, dovrebbero essere 2 o 3 in Torino.
Mi auto-quoto..
Oggi, passando a piedi, ho lasciato sul parabrezza un bigliettino del forum pregando l'eventuale utilizzatore di collegarsi e farci sapere le sue impressioni.
Speriamo!
 
Ieri TGEst Milano svincolo Monza S.Alessandro h9circa - Prius Silver
ieri altezza TGEst Milano svincolo MI Rogoredo h 18 circa -Taxi prius
 
oggi tre

1 my 06 grigia DB davanti all'ospedale San camillo
1 my 04 grigia CR Via Flaminia
Marco1988(non ho visto chi guidava) Via flaminia altezza primaporta DL dark grey
 
Ultima modifica:
oggi tre
Marco1989(non ho visto chi guidava) Via flaminia altezza primaporta DL dark grey

1988 prego! :biggrin2::bleh:
Era mia madre, comunque! La mattina la usa sempre lei. Se ne hai l'occasione, falle un lampeggio e vedi se risponde: l'ho istruita bene, ma le ragazze di oggi tendono sempre a disobbedire all'autorità! :laughing1

Io l'ho usata nel pomeriggio per andare a Latina, ed ho beccato una Prius bianca (!) sulla Pontina, che mi superava bella allegrotta (il limite era 90, io ero a 140 durante un sorpasso con un'idiota che non mi voleva far passare e che alla fine ho passato :shifty:, e lei mi ha sfanalato...).
 
1988 prego! :biggrin2::bleh:
Era mia madre, comunque! La mattina la usa sempre lei. Se ne hai l'occasione, falle un lampeggio e vedi se risponde: l'ho istruita bene, ma le ragazze di oggi tendono sempre a disobbedire all'autorità! :laughing1

Io l'ho usata nel pomeriggio per andare a Latina, ed ho beccato una Prius bianca (!) sulla Pontina, che mi superava bella allegrotta (il limite era 90, io ero a 140 durante un sorpasso con un'idiota che non mi voleva far passare e che alla fine ho passato :shifty:, e lei mi ha sfanalato...).


azz questi priussisti che tra poco saranno spatentati :biggrin2::laughing1
 
Ieri ore 12:00 a San Floriano - Verona
Grigio chiaro. Sfanalata. In risposta mi sembrava un cenno di saluto, ma gli occupanti se la stavano allegramente raccontando.


ue' compaesano!!!:biggrin2:
ma davvero sfanali alle prius che incontri a verona???
io ne vedo 2-3 che girano ma mai sfanalato a nessuno!!:biggrin2:

in caso se vedi una toyota verso grigio scuro coi vetri scuri e paraportiere nere,sfanala pure che ricambio..spero!!:biggrin2:

scusate l'ot!!

ma di noi qualcuno ha la prius a verona??se cosi' fosse sfanalo anch'io alle prius col corollone!!:biggrin2:
 
Indietro
Alto