...avvistamento...

Stratocaster zurighese ?

Anche a Zurigo c'è, ma molto poche. In una settimana ne ho vista appena una... :no:

Suppongo perché hanno una rete di trasporti pubblici decisamente più economica ed efficiente di quelle italiane (non ci vuole molto).:blush:
 
avvistamento

stamattina ore 8:30 Verona - Bassona.
Dark grey. Con la mia piccolina ho fatto un lampeggio. Ma nessuna risposta.
Mi sa che non è nessuno del forum
 
stamattina ore 8:30 Verona - Bassona.
Dark grey. Con la mia piccolina ho fatto un lampeggio. Ma nessuna risposta.
Mi sa che non è nessuno del forum
Ne aggiungo uno anch'io; Bergamo, domenica scorsa, V. le Giulio Cesare (andava verso il rondò delle valli), nera.
 
Stamattina, dalla finestra del salone di casa, una Prius I verde!! Non è così brutta come viene in foto!
 
Incrociata Prius argento in via Torricelli (Altezza CAD.IT) a Verona verso le ore 14:00. Eseguito saluto lampeggiante, nessuna risposta...... :dry:
 
Incrociata Prius argento in via Torricelli (Altezza CAD.IT) a Verona verso le ore 14:00. Eseguito saluto lampeggiante, nessuna risposta...... :dry:
Ieri, poco dopo le 17, Autostrada A4 dir. VE, una grigia met (quello per intenderci del mod. 04) targa CV...XZ
 
oggi verso le 13 e 15 su via di grotta rossa

ho lampeggiato, suonato e fatto ciao con la mano ma niente :ranting2:
 
Chiedo scusa!

Al conducente della Prius grigia AD xxx ?? cui oggi, intorno le 19.30 ho tagliato la strada sulla Padana Superiore all'altezza del Cassina Plaza (già Centro Direzionale Lombardo)... ma altrimenti non sarei più tornato a casa! :wub:
 
Al conducente della Prius grigia AD xxx ?? cui oggi, intorno le 19.30 ho tagliato la strada sulla Padana Superiore all'altezza del Cassina Plaza (già Centro Direzionale Lombardo)... ma altrimenti non sarei più tornato a casa! :wub:

FORSE targata DA non AD:wink_smil

DA xxx fa molto :rm_pig::naughty:
:biggrin2::laughing1
 
Sabato, A4, verso le 10,30 poco dopo il casello di VI Est, dir. MI, una nera targa DF; Dom. mattina h. 12.50, via Cappuccina, Mestre (VE), grigio arg. targa DC
 
Lunedì 21 gennaio, tardo pomeriggio. Parcheggio coperto della Ikea di Corsico (Mi).
Prius nera (pulita :smile:) targata DH40....
 
gio 17 h9:00 circa, Malpensa Terminal2 (vecchio): prius taxi in attesa di clienti.
 
Ieri mattina ore 08:30, Grigio Chiaro, Verona Corso Milano, davanti concessionaria VW.
Forse il proprietario stava provando una golf ?
 
Indietro
Alto