...avvistamento...

Sulla strada, a sinistra, un Prius bianca nell'autolavaggio.


.......rarissimi. (non sto a chiedere chi è :bleh:smile:

ma come!!!! era proprio la volta giusta!!!! che mi avete cuccato!!!!
ero io quello bianco!!!!
stratocaster in modalita stealth (come dice danielix)
:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
ho fatto una corsa da via manzoni a milano al sud africa, poi dato che la mia GRANDE MAGICA PRIUS ha affrontato un volo un po lungo, l'ho lavata all'autolavaggio prima del ritorno.
avevo troppi moscerini sul parabrezza!!!!!

:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh:
 
ma come!!!! era proprio la volta giusta!!!! che mi avete cuccato!!!!
ero io quello bianco!!!!
stratocaster in modalita stealth (come dice danielix)
:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
ho fatto una corsa da via manzoni a milano al sud africa, poi dato che la mia GRANDE MAGICA PRIUS ha affrontato un volo un po lungo, l'ho lavata all'autolavaggio prima del ritorno.
avevo troppi moscerini sul parabrezza!!!!!

:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh:

tramp l'hai beccato:tongue:h34r:
 
avvistamento

avvistata prius colore champagne metalizzato con targa francese questa mattina sulla tangenziale ovest di milano... e come correva!
 
Il verdino non mi è mai piaciuto, all'epoca della Uno.

Degustibus. :smile:

Il rosso scuro di Pett non lo fanno più, ora c'è il rosso cardinale.

prius.jpg



prius-side.jpg
 
Oggi invece Prius nera DJ4_ _ _A - concessionario di Moncalieri (TO) - sulla statale Lodi Pavia. Ci siamo fatti la codona in ingresso Pavia uno dietro all'altro.
Saludos

mi auto-quoto: avvistata oggi la stessa prius nera DJ4XXXX di cui sopra nello stesso posto e nella stessa coda. Compagno di traffico bloccato...
 
Spettacolo quest'oggi: una Prius Taxi ed una Mercedes Classe S320 CDI una accanto all'altra ad un semaforo, appena fuori la stazione della metro B di Castro Pretorio: le luci diventano verdi, la Prius scatta nell'assoluto silenzio mentre la Mercedes turbodiesel sbuffa rumorosamente! (la Prius era dal mio lato della strada.) :cool:
W la Prius! :biggrin2:
 
Ieri pomeriggio, tra le 17,35 e le 18, ben 3 taxi Prius avvistati in via Manzoni a Milano. Su di uno l'autista era una donna.
Anche tra i taxsisti milanesi la mitica Prius sta prendendo piede!!!

:63::63::63:
 
a milano abbiamo superato ormai le 300 unita'!!

:63::63::63::63::63::63::63:
Ciao Strato! La settimana che son stato a Mi per lavoro, ne ho contate ben 22. L'ultimo giorno ho avuto anche la fortuna di salirci sopra. Compagnia 4040, DC...PK. Inutile dirti come abbiamo cominciato subito a parlare della Prius. La macchina aveva 13 mesi e 45.000 km. La media sul display era 6.2 l% km. Mi ha detto circa le condizioni di favore che Toyota riserva ai tassisti acquirenti di Prius.... Ho detto al tassista di fare un salto su questo sito. Un salutone!:smile:
 
Indietro
Alto