...avvistamento...

Ho unito tutti gli avvistamenti in un unico thread dove si possono aggiungere i vostri avvistamenti. :63:

Ora dico la mia: Porto Ferraio al Conad, una Prius Grigio Clida targata DF con ammaccatura sulla portiera Dx e concessionarto "Erba - Como - Lecco".

Mi son parcheggiato di fianco per far spesa e, quando ho finito, era ancora là.
 
Oggi a Milano ho visto un taxi Prius con dentro uno con i capelli molto corti (praticamente a zero). Forse Strato??? :naughty:
 
Oggi a Milano ho visto un taxi Prius con dentro uno con i capelli molto corti (praticamente a zero). Forse Strato??? :naughty:
potrebbe essere un mio amico: capelli rasati a pochi micron, un pò stempiato, mascella volitiva, statura media, corporatura solida, esperto di auto ibride: la sua vecchia passat era già ibrida perchè andava a gasolio e sangue...
 
potrebbe essere un mio amico: capelli rasati a pochi micron, un pò stempiato, mascella volitiva, statura media, corporatura solida, esperto di auto ibride: la sua vecchia passat era già ibrida perchè andava a gasolio e sangue...

... La descrizione coincide! L'ho visto mentre andavo dalla tangenziale est a Viale Vittorio Veneto....
 
Ho unito tutti gli avvistamenti in un unico thread dove si possono aggiungere i vostri avvistamenti. :63:

Ora dico la mia: Porto Ferraio al Conad, una Prius Grigio Clida targata DF con ammaccatura sulla portiera Dx e concessionarto "Erba - Como - Lecco".

Mi son parcheggiato di fianco per far spesa e, quando ho finito, era ancora là.
Che goduria scorrazzare per l'Elba!! Vero Andrea?
 
oggi io e il pimpi siamo stati in motorizzazione a milano e abbiamo avvistato ben due bisarche di prius-taxi e quattro prius nel tragitto arcore-motorizzazione....ragazzi incominciate ad essere veramente tanti :63::63::63:
 
oggi io e il pimpi siamo stati in motorizzazione a milano e abbiamo avvistato ben due bisarche di prius-taxi e quattro prius nel tragitto arcore-motorizzazione....ragazzi incominciate ad essere veramente tanti :63::63::63:

lo so!!! la settimana scorsa la toyota italia ha consegnato (regalato) all'assessore Buscemi della regione lombardia la prius. e hanno dato notizia e a tuttoggi circolano a milano circa 150 prius taxi.

quindi credo che entro ottobre o novembre periodo in cui dovrebbero essere arrivate tutte quelle della promozione sicuramente le prius taxi saranno piu di 250.

non è tantissimo visto i 5000 taxi di milano ma è un buon inizio!!!

:63::63::63::63::63::63::63::63:

e poi c'e' da dire che sempre piu spesso ne vedo anche di private!!! mi piacerebbe sapere come è ma sono convinto che milano sia diciamo all'avanguardia per la prius.
ne incroci davvero parecchie.

e noto sempre piu spesso interesse per l'auto.

oggi per esempio ero andato in colorificio a comprare del ducotone per continuare i lavori verniciatura casa e appena sono uscito c'erano due signori che se la scrutavano ben bene mentre era parcheggiata.

appena sono arrivato li mi hanno chiesto tanto come fanno spessissimo i clienti e mi hanno detto che erano gia intenzionati a andarla a vedere in conce ma dopo che gli ho spiegato un po di cose mi hanno detto che ora andranno a comprarla.

l'interesse per la nostra priussina sta crescendo a vista d'occhio!!!! almeno qui!!! credetemi!!!!

credo sia cosi' a meno che non capitino gli interessati tutti a me!!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

ciao

stratocaster
 
Non voglio aprire un nuovo thread...

ma c'è una prius grigia che bazzica in brianza, tra Imbersago, Robbiate, Paderno d'Adda (LC) e Carvìco, Calusco d'Adda (BG).

Mi imbatto molto spesso in lei. Ogni volta che l'incrocio, vado di clackson dal mio naftone. L'ultima volta in via Sand Francesco tra Robbiate e Paderno, appena dopo la piazza della chiesa. E' qualche forumista?
 
Stratocaster in trasferta!!!

Sono stato per lavoro ad OSLO e cosa mi vedo, sabato scorso???
Un taxi Prius bianco fiammante!!!

Strato, di' la verità che vuoi scarrozzare anche le norvegesi!! :wink_smil:wink_smil

PS: per la cronaca ne ho avvistata una, non taxi, a Copenaghen nel parcheggio dell'aereoporto, di un colore oro-bronzeo-metallizzato moolto bella....

Saluti a tutti....
 
Sono stato per lavoro ad OSLO e cosa mi vedo, sabato scorso???
Un taxi Prius bianco fiammante!!!

Strato, di' la verità che vuoi scarrozzare anche le norvegesi!! :wink_smil:wink_smil

PS: per la cronaca ne ho avvistata una, non taxi, a Copenaghen nel parcheggio dell'aereoporto, di un colore oro-bronzeo-metallizzato moolto bella....

Saluti a tutti....

si si!!!! quella bianca ero io!!!!!! con due norvegesi che hanno fatto una corsa da milano a oslo!!!!!!!!

:77::77::77::77::77::77::77:

e quella bronzo oro era il tramp!!!!!!!

che è venuto a riprendermi!!! perche' io se no restavo la!!!!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
Wuè raga stasera (18.40c.a.) a Casalpusterlengo ho visto una Prius dark grey veramente bella, non ho visto la targa ma sembrava nuova tanto era lustra. Alla guida c' era una donna bionda sui 35/40 anni.

E' la moglie di qualcuno di voi:naughty::biggrin2:
 
ma c'è una prius grigia che bazzica in brianza, tra Imbersago, Robbiate, Paderno d'Adda (LC) e Carvìco, Calusco d'Adda (BG).

Mi imbatto molto spesso in lei. Ogni volta che l'incrocio, vado di clackson dal mio naftone. L'ultima volta in via Sand Francesco tra Robbiate e Paderno, appena dopo la piazza della chiesa. E' qualche forumista?


Oggi 9.20 praticamente d'avanti la piazza della Chiesa di Paderno d'Adda. Ho dato due colpi di clackson.
 
Oggi 9.20 praticamente d'avanti la piazza della Chiesa di Paderno d'Adda. Ho dato due colpi di clackson.

E quello dirà:"ma chi è quel rompipalle con quel vecchio catorcio fumoso che mi suona ogni volta che mi incontra??!!"

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
Io invece sono andato da Modena alla Calabria, andata e ritorno, 10 gg, autostrade intasate e non ho incontrato nemmeno una prius.
 
milano ..mogadiscio

ciao a tutti

prius grigio chiaro
sempre parcheggiata davanti bpm centro servizi
via mogadiscio angolo via massaua -
qualcuno che lavora in zona :biggrin2: ?
 
Io invece sono andato da Modena alla Calabria, andata e ritorno, 10 gg, autostrade intasate e non ho incontrato nemmeno una prius.

Ieri ho fatto ben 700 km con la Prius! :fear2: Autostrada 70% e strade statali per un tot di 4,7 l/100km, In autostrada ho tenuto di tachimetro 130 kmh
 
aneddoto del mio giretto croato sloveno di questi giorni:
lago di bled, slovenia, località turistica, molti alberghi.. evidentemente almeno uno ha deciso di dare auto di cortesia prius! perchè ho visto uno che caricava e l auto aveva le insegne dell hotel :smile:
colpetto di clacson e saluto con mano fuori..il tipo ha esitato ma poi ha capito, sorriso e ricambiato il saluto, anche se era un fruitore occasionale.
è bello fare (quasi) come in moto salutandosi.

ultima nota:nei B&B grande stupore, e domande, non tanto per il funzionamento (chi si interessa evidentemente la conosce) quanto per le impressioni di guida e soprattutto per il prezzo: mi hanno detto che là cè nei cataloghi ma non il prezzo..se è così ne han vendute davvero poche allora..
 
Oggi 12:30 Corso Massimi d'Azeglio.

Una Prius nera CW con coppia a bordo.

Mi sono affiancato e ho salutato: ma ero in scooter. :biggrin2: Mi han ricambiato però. :wink_smil
 
Indietro
Alto