Avensis Verso e Sedili: L'incubo!

Luberfly

TCI Newbe
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
2
Località
Salzano - Venezia
Ciao a tutti, circa un mese fa mi hanno rubato i sedili della mia 7 posti.

Ho provato alla toyota e mi chiedono 2000€ cadauno + 3/4 mesi.

Nel mercato degli autodemolitori non si trovano e comunque se si trovano non sono a meno di 300€ cadauno.

L'assicurazione non paga 2000€ per sedile... al max il costo di quelli di seconda mano..

Sono riuscito a recuperare la terza fila, mi manca la seconda fila (sno 3 sedili). Qualcuno ha modo di aiutarmi?


Grazie

Luca
 
Ciao a tutti, circa un mese fa mi hanno rubato i sedili della mia 7 posti.

Ho provato alla toyota e mi chiedono 2000€ cadauno + 3/4 mesi.

Nel mercato degli autodemolitori non si trovano e comunque se si trovano non sono a meno di 300€ cadauno.

L'assicurazione non paga 2000€ per sedile... al max il costo di quelli di seconda mano..

Sono riuscito a recuperare la terza fila, mi manca la seconda fila (sno 3 sedili). Qualcuno ha modo di aiutarmi?


Grazie

Luca

mamma mia com'è sceso in basso l' "uomo"... senza nemmeno un briciolo di dignità... ma come caxxo si fa a fregare dei sedili? ma dico io... fregati tutta l'auto... incredibile sono senza parole ed hai tutta la mia comprensione, allucinante!
 
... e la cosa più scandalosa è che è diventata una moda...
Se vai su google e fai una ricerca per "Sedili Toyota Avensis Verso" vedrai che c'è più di uno che li sta cercando... e che non si trovano.

Sono riuscito a trovare la terza fila ora mi manca la seconda fila ed i pulsanti degli alzacristalli. Per fortuna la prima fila l'hanno lasciata li.
 
... e la cosa più scandalosa è che è diventata una moda...
Se vai su google e fai una ricerca per "Sedili Toyota Avensis Verso" vedrai che c'è più di uno che li sta cercando... e che non si trovano.

Sono riuscito a trovare la terza fila ora mi manca la seconda fila ed i pulsanti degli alzacristalli. Per fortuna la prima fila l'hanno lasciata li.

Terrificante :fear2:

Hai visto su e-bay? Magari li rivendono proprio là.....
 
Figli di P.....a!!! Non capisco perchè l'assicurazione non paghi per i sedili nuovi:hmm: al massimo dovrebbe esserci una franchigia..o sbaglio? Fossi in te mi informerei meglio. Per i sedili mi viene in mente solo di consigliarti di fare la ricerca in rete scrivendo anche in inglese e tedesco, se non l'hai fatto, così ti vengon fuori risultati che con l'italiano non avresti. Mi dispiace tanto!
 
Figli di P.....a!!! Non capisco perchè l'assicurazione non paghi per i sedili nuovi:hmm: al massimo dovrebbe esserci una franchigia..o sbaglio? Fossi in te mi informerei meglio. Per i sedili mi viene in mente solo di consigliarti di fare la ricerca in rete scrivendo anche in inglese e tedesco, se non l'hai fatto, così ti vengon fuori risultati che con l'italiano non avresti. Mi dispiace tanto!

Concordo: perchè l'onere della ricerca non se lo prende l'assicurazione tramite i "contatti convenzionati" ?
 
Ciao a tutti, circa un mese fa mi hanno rubato i sedili della mia 7 posti.

Ho provato alla toyota e mi chiedono 2000€ cadauno + 3/4 mesi.

Nel mercato degli autodemolitori non si trovano e comunque se si trovano non sono a meno di 300€ cadauno.

L'assicurazione non paga 2000€ per sedile... al max il costo di quelli di seconda mano..

Sono riuscito a recuperare la terza fila, mi manca la seconda fila (sno 3 sedili). Qualcuno ha modo di aiutarmi?


Grazie

Luca

Ciao Luca, posso chiederti dove è accaduto il fatto?
 
Sicuramente a nessuno sarebbe venuto in mente di rubare i sedili di un'auto se una casa produttrice di auto non fosse venuta l'idea, direi oscena, di venderli alla cifra di 2000 euro!!! Ma ci rendiamo conto???
 
Sicuramente a nessuno sarebbe venuto in mente di rubare i sedili di un'auto se una casa produttrice di auto non fosse venuta l'idea, direi oscena, di venderli alla cifra di 2000 euro!!! Ma ci rendiamo conto???

Resta il fatto che dovresti in primo luogo insistere presso la tua assicurazione per farti risarcire; in ogni caso ti comprendo, quella cifra per i sedili è a dir poco assurda....
 
Purtroppo non credo sia peculiarità solo dei sedili toyota quel prezzo, anzi. Tanto per rendere l'idea dico che più di tranta anni fa rubarono i sedili anteriori ad una panda 30 di mia sorella. Fortunatamente li ritrovai io in un posto in cui sapevo nascondessero delle cose rubate:wink_smil Ma prima di andare a vedere lì andai a chiedere il prezzo da nuovi

770.000 lire per due pezzi di ferro con una cerata sopra :fear2: Non so se avete presente i suddetti sedili...poco più di due sdraio :104230044
 
Aiuto - furto sedili

Ho subito anch'io la stessa sorte.
Mi hanno rubato i tre sedili della seconda fila, le pulsantiere degli alzacristalli e le maniglie alte.
Adesso ho un furgone.

Qualcuno mi può consigliare un autodemolitore sono disperata !!
 
caspita! mai sentito di un furto di sedili.... fossero quelli riscaldati in pelle di mammuth di una Rolls capisco...
:fear2:allora devo stare attendo ai miei! cosa faccio li saldo al telaio?
e perchè si rubano anche i pulsanti e le maniglie? sono introvabili e costosi anche quelli??

Ti auguro di risolvere il problema nel migliore dei modi!
ciao
 
Guardate su Subito.it digitando "avensis": a Bari c'è uno al quale hanno rubato la Verso e gli sono rimasti due sedili.
Saluti.
Cesare - Ferrara
 
Indietro
Alto