Audio/Video Avensis Verso 2001 - Installazione autoradio 1 DIN

emansell

TCI Junior Member
Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
9
Località
Roma
Ciao a tutti, voglio installare un'autoradio 1 DIN in sostituzione di quella originale Toyota sulla mia Avensis Verso del 2001. Ho acquistato la mascherina di adattamendto 2DIN -> 1DIN e il cavo di adattamento per i collegamenti di alimentazione-altoparlanti ma non erano comprese staffe di fissaggio, supporti o simili... Un installatore non è stato in grado di effettuare l'installazione ipotizzando la mancanza di qualche elemento nel kit (le staffe, appunto). Il fornitore del kit invece sostiene che non serve altro... Sinceramente mi trovo in difficoltà.
Ho cercato nel forum ma non ho trovato una guida né indicazioni di dettaglio su come effettuare la sostituzione.

La mia domanda allora è: qualcuno ha già effettuato con successo l'operazione? E' necessario riutilizzare le staffe con le quali era montato il vecchio sintolettore CD? Esiste una guida, oltre quella ufficiale Toyota che parla esclusivamente di sostituzione con altri dispositivi di propria produzione e quindi ovviamente compatibili, che tratti casi più generici?

Grazie a chiunque vorrà darmi una mano!
emansell.
 
Indietro
Alto