avensis ipod e blackberry

toyocb

TCI Newbe
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
3
Località
CAMPOBASSO
Ciao a tutti, ho appena ritirato la mia avensi sw ed è fantastica! Ho solo due problemi: 1) dove trovo il cavo di collegamento per l'ipod? 2) il mio blackberry 9000 non riesce a trasferire la rubrica sull'auto perchè (messaggio che compare) non si trova il push di oggetti. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie
 
Per l'i-pod guarda all'interno del bracciolo centrale :wink_smil

Per il BB non so che dirti. Io ho il Nokione N95 ed è andato tutto bene nel trasferimento della rubrica :smile:

Benvenuto e complimenti per la nuova arrivata... ma la mia è più bella :tongue:ost-3754
 
Ciao a tutti, ho appena ritirato la mia avensi sw ed è fantastica! Ho solo due problemi: 1) dove trovo il cavo di collegamento per l'ipod? 2) il mio blackberry 9000 non riesce a trasferire la rubrica sull'auto perchè (messaggio che compare) non si trova il push di oggetti. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie

1) se intendi il mini jak, e nel vano sotto il bracciolo anteriore, di fianco alla presa 12V, se intendi l'usb, a meno che tu non l'abbia richiesto come accessorio, non c'è.

2) per il bt... Non conosco il blackberry, e non so che bt hai sull'auto... sulla mia tra samsung corby wifi e high navi (quello con lo schermo da 7" e telecamera post) non ho avuto problemi.

P.S. presentacela un po' meglio la tua avensis...hai scritto solo "avensis" :smile:
 
Ultima modifica:
ok, scusatemi per le scarse informazioni, l'avensis che ho preso è una D4D 2.0 126 cv sol. A questo punto vi chiedo: nel bracciolo ho visto l'attacco per il lettore mp3 ma ho difficoltà a trovare il cavo di collegamento. Come avere risolto voi?
Grazie mille!!
 
ok, scusatemi per le scarse informazioni, l'avensis che ho preso è una D4D 2.0 126 cv sol. A questo punto vi chiedo: nel bracciolo ho visto l'attacco per il lettore mp3 ma ho difficoltà a trovare il cavo di collegamento. Come avere risolto voi?
Grazie mille!!


puoi utilizzare un comunissimo cavo, non in dotazione, mini jack/mini jack maschio/maschio. In pratica un cavetto con alle estremita due spinotti come quelli per le cuffiette :smile:
 
Ciao ragazzi,
problema i pod risolto :smile:.
Con il trasferimento della rubrica del blackberry ho invece questo problema: con il telefonino collegato alla macchina, faccio phone, phonebook, add entry e by phone. Selezione confirm e sul dispaly esce scritto trasfer; ma il collegamento tra la macchina ed il cello. si interrompe :no:.
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie.
 
Non ho capito se avii il trasferimento dal telefono o dal Bt dell'auto. Cmq prova a farlo in modo opposto a quello che hai provato.

A me è andata così.

- associazione tel/auto (quindi collegamento)
- dal tel trasferisci tutta la rubrica, si disconnette il bt tra tel/auto e si avvia il trasferimento come se stessi mandando un qualsiasi file via Bt.

In sostanza credo che se c'è già una connessione Bt attiva venga disattivata per rifarne una in concomitanza con l'inizio del trasferimento. Non so se mi sono capito :biggrin2::biggrin2::biggrin2::104230044

Sai cosa? abbiamo telefoni e sistemi BT in auto diversi, io ho l'high navi... non posso darti una procedura che funzioni sicuramente con il tuo sistema.

Spero tu risolva :smile:
 
Indietro
Alto