Avensis 2.2 o IS 220 ...?

snoekie ha scritto:
Non so se ti riferivi al mio post...Cmq il mio figlio più grande vuole il Rav4 col navigatore per smanettarlo ogni volta che sale in macchina... Snoekie
mi riferivo a te.... :wink_smil l'unico problema sarebbe il navi..?? :rm_shifty
emh...anke l'is può montarlo.. :mf_boff:
 
Ahhhhhhhhhhhhh!!!!! :ranting2: :ranting2: :ranting2:


Come si fa a preferire un fuoristrada ad un IS200? :thumbdown :thumbdown

Per di più facendone un uso cittadino e non (semi, per quello che può) fuoristradistico in montagna?
Che brutte mode queste dei SUV.

Admin, bannateli tutti. :starwars: :adminpowe :gun_banda :gun_banda :laser: :raygun: :tank: :hang:




Scherzo :biggrin2: dai, però non confrontatela con una "signora" auto come la IS... linea elegante ma sportiva, TP, tiene la strada sicuramente meglio del Rav, più lussuosa, consuma di meno andando di più, ecc. ecc.

La capisco solo per chi sta spesso in montagna tra neve/terra/fango. Allora tra le fuoristrada è la più carina, questo si.
 
Allora, dopo aver visto i vostri post, il verdetto finale è:

LEXUS IS 220D !!!

Grazie, è quello che speravo …

Ciao
 
Jensen66 ha scritto:
Allora, dopo aver visto i vostri post, il verdetto finale è:

LEXUS IS 220D !!!

Grazie, è quello che speravo …

Ciao
Basta ! mi avet econvinto, vada per la IS 220D col navi per il bimbo smanettone ! Buonanotte :wink_smil Snoekie
 
snoekie ha scritto:
Basta ! mi avet econvinto, vada per la IS 220D col navi per il bimbo smanettone ! Buonanotte :wink_smil Snoekie
PS ho visto le foto del link postato da Corolla TTE, anche la mogli sembra convinta :63: Keep my fingers crossed, speriamo bene ! In effetti il Rav4 era più per far contenta la consorte, io preferisco la IS22 D Cat :wink_smil

'Notte Snoekie
 
Ma che bello!! Allora vorrà  dire che avrà  molte sorelline la mia futura piccola... :wub: :wub:
 
snoekie ha scritto:
PS ho visto le foto del link postato da Corolla TTE, anche la mogli sembra convinta :63: Keep my fingers crossed, speriamo bene ! In effetti il Rav4 era più per far contenta la consorte, io preferisco la IS22 D Cat :wink_smil

'Notte Snoekie

Siamo un po lontani, se no si potrebbe fare il preventivo (anche la prova) insieme…Chi sa, magari in due si sputa uno sconto migliore …

Ciao
 
DanielixTS ha scritto:
jensen non siete tanto lontani...un paio d'ore e siete insieme!!


Beh, tutto dipende dalla entità  di sconto …Sai, se alcuni comprano le macchine perfino in Germania, e dicono che conviene …? Milano diventa molto vicino …
Ce un tizio che ogni tanto scrive su forum 4R Lexus (non mi ricordo nick), dicendo di essere un rivenditore Lexus di Bergamo… Beh, diciamo Bergamo potrebbe essere un compromesso, sempre che il nostro amico ci tratti bene …

Ciao
 
Jensen66 ha scritto:
Beh, tutto dipende dalla entità  di sconto …Sai, se alcuni comprano le macchine perfino in Germania, e dicono che conviene …? Milano diventa molto vicino …
Ce un tizio che ogni tanto scrive su forum 4R Lexus (non mi ricordo nick), dicendo di essere un rivenditore Lexus di Bergamo… Beh, diciamo Bergamo potrebbe essere un compromesso, sempre che il nostro amico ci tratti bene …

Ciao
giustissimo!!!!!
 
Jensen66 ha scritto:
Siamo un po lontani, se no si potrebbe fare il preventivo (anche la prova) insieme…Chi sa, magari in due si sputa uno sconto migliore …

Ciao
Se ci troviamo a Brescia, a metà  strada, magari si può fare ! :biggrin2: Chiediamo un Fleet Discount :wink_smil Snoekie
 
Indietro
Alto