Autoradio Multimediale non originale

Buongiorno a tutti,
io ho montato l'autoradio da circa 6 mesi, però ultimamente mi sta dando grossi problemi.
Praticamente non si accende più. L'unico modo per poterla accendere è premere con uno spillo il reset.
Così si accende ma è uno stress perchè ogni volta devo risintonizzare la radio e settare nuovamente i comandi al volante.
Poi ho notato una cosa, le luci dei tasti dell'autoradio si spengono, si riaccendono dopo un po, lampeggiano, sembra un albero di natale in pratica.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Domanda tecnica: avete collegato l'autoradio sottochiave?

Sei stato proprio sfortunato..io mi sono trovato benissimo e l'ho acquistata da questo sito
- Shop || negozio online
 
Salve,
la mia RAV sta arrivando e comincio a prepararmi per il montaggio della radio china.
Ho consultato un po' tutto il consultabile, ma vorrei poter lavorare con delle certezze, quindi mi servirebbe lo schema elettrico della radio originale. Per schema elettrico intendo che vorrei sapere colore per colore cosa collegano i fili che arrivano alla radio originale.
Mi servirebbe inoltre sapere dove rilevare il segnale di retromarcia innestata, quale cavo porta il segnale dei comandi al volante, e se vi risulta che i cavi del segnale video della telecamera siano già presenti anche se non è installata la telecamera.
Se qualcuno può aiutarmi grazie.
enzo
P.S. Ho trovato una telecamera wireless. Credo voglia dire che non necessita di passaggio dei cavi. Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Ammiro tutti coloro che fanno fai-da-te...:63:

Io avrei già dato fuoco alla macchina se non esistesse l'elettrauto!!!:cheers:
 
autoradio di serie del 2004doppio din

Salve quest'anno ho aquistato la magnifica rav 4 il restailing della seconda serie è del 2004 quella con i fendinebbia tondi all'interno c'è l'autoradio doppio din con navigatore, volevo sapere se questa autoradio in quanto dentro possiede due entrate hardware una cd e una dvd poteva trasformarsi anche in lettore dvd... opure lo slot dvd è esclusivamente creato per il navigatore...grazie a tutti...
 
Ho il tuo stesso navigatore in auto e ho provato varie soluzioni ma ha sempre letto solo il dvd delle mappe :rm_shifty
 
Che ne dite se elenchiamo i modelli di NAVIGATORI multimediali non originali compatibili?
Precisando marca, modello...se estraibili, fissi, motorizzati...con eventuali consigli su qual'è il migliore di qualità o il più sicuro contro un eventuale furto:fear2:


Max
 
Buongiorno a tutti,
io ho montato l'autoradio da circa 6 mesi, però ultimamente mi sta dando grossi problemi.
Praticamente non si accende più. L'unico modo per poterla accendere è premere con uno spillo il reset.
Così si accende ma è uno stress perchè ogni volta devo risintonizzare la radio e settare nuovamente i comandi al volante.
Poi ho notato una cosa, le luci dei tasti dell'autoradio si spengono, si riaccendono dopo un po, lampeggiano, sembra un albero di natale in pratica.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Domanda tecnica: avete collegato l'autoradio sottochiave?

Ci dici qual'è il modello (foto o link/nome del venditore), così ci regoliamo di conseguenza...:63:
 
Ciao a tutti,

io ho comprato e istallato da poco un autoradio molto simile alla vostra. Funziona tutto e ne sono felice. Non sono riuscito a colelgare la telecamera posteriore: nel luxuri con autoradio normale il segnale arriva allo specchietto retrovisore e non ho idea di come intercettarlo per portarlo all'autoadio. Qualcuno sa aiutarmi?
Altra questione: bluetooth di serie: era integrato nell'autoradio oppure c'era un interfaccia esterna che non ho trovato (ma neanche cercato)? perchè nella seconda ipotesi sarebbe bello recuperarla...
grazie mille..
Lupo

Ciao Lupo,
hai poi risolto il problema del collegamento della retrocamera al navigatore? Sono anch'io nella tua situazione e non so venirne fuori.:no:
Grazie
Mau
 
Indietro
Alto