Autoradio:funzione ASL

snoky

TCI Advanced Member
Registrato
10 Ottobre 2007
Messaggi
457
Località
Roma
Innanzi tutto vorrei chiedervi se la radio ha un suo codice di sblocco...perche della mia non ne ho traccia...

cmq oggetto di questa discussione e' la funzione ASL (mi sembra aver letto chiamarsi cosi) che aumenta il volume in funz della velocita'....o cmq aumenta i toni bassi..

fino a oggi era presente premendo la manopola di dx piu volte.

c'rano i bassi, gli alti, il fader, il bilanciamento e poi questa funzione che poteva essere disattivata, messa al minimo , in modalita media e al massimo.
io la tenevo al minimo.

prima ho staccato la batteria per un altro motivo (vedi discuss su start e stop) e al riattacco, ovviamente le stazioni memorizzate non c'erano piu.
sono andato a regolare tutto di nuovo, ma ho visto che tale funzione non ci sta piu: comparira' di nuovo a vettura in movimento....oppure cosa e' successo?
 
Non è previsto un codice di blocco, tanto per portarti via la radio di serie devi smontare mezza plancia..e poi i codici di sblocco sono facilmente agirabili con dei SW reperibili online..credo Toyota non abbia voluto incasinare troppo gli utenti..sai quanti ne sento pure sui forum che si perdono il codice, o magari il precedente proprietario non glielo dava..
 
ok...della funzione ASL ne sai qualcosa? come mai mi e' scomparsa?

devo camminarci con l'auto? per ora solo staccato batteria,,,riattaccata e riaccesa ma non ci ho camminato
 
ok...della funzione ASL ne sai qualcosa? come mai mi e' scomparsa?

devo camminarci con l'auto? per ora solo staccato batteria,,,riattaccata e riaccesa ma non ci ho camminato

Non te lo so dire..è davvero strana come cosa! Prova a fare come hai detto! Non penso si sia corrotto il firmware della radio, altrimenti non funzionava proprio!
 
e' bastato fare qualche metro e la funzione e' di nuovo comparsa....

tutto ok.... :smile:
 
ma è una funzione delle nuove yaris? perchè io ne ho una del settembre 2006 ma non c'è traccia di questa funzione
 
Indietro
Alto