Autoradio + Finestrino posteriore sx

Tommaso Mau

TCI Newbe
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
2
Località
Milao
Ciao a tutti, sono un possessore di una corolla verso del 2002, vorrei cambiare la radio perchè non escono piu le scritte delle stazioni e le varie info. Volevo chiedervi se conoscete dei negozi in Milano che protrebbero installarmi uno stereo 2 din che abbia almeno una porta usb e che abbia il riconoscimento del cellulare. Inoltre ho un problema al finestrino posteriore sinistro, quando il finestrino sale, arrivato a fine corsa ritorna giu e si ferma a meta. Qualsiasi info andra bene,

Grazie mille.


p1012513.jpg
 
a 2 din non so. Puoi prendere una radio 1din, la mascherina della toyota per il navigatore satellitare originale e l'adattatore per la yaris per montare la radio 1din (non so se c'è anche da 2) al posto del navigatore. + adattatore da toyota a ISO per i cablaggi e, forse (non ricordo) adattatore per l'antenna
 
Ciao Cava, oggi sono andato in un piccolo negozi dentro milano che vende mascherine per autoradio e il negoziante mi ha dato la tua stessa risposta. Credo che mettero una radio a 1 din, e un kit viva voce per il tefonino. Grazie mille per la risposta, portero le foto a montaggio ultimato. Ciao Tommaso:63:
 
Nella sezione della corolla "normale" dovrebbero esserci ancora le foto della mia vecchia lolla con l'impianto audio che poi ho spostato sulla lollona
 
Indietro
Alto