Autoradio dell'allestimento SOL

Anche io vorrei montare il mio vecchio stereo, ma per quanto riguarda la garanzia come la mettiamo, c'è il rischio che per qualche problema elettrico facciano storie?
 
rosso ha scritto:
no... :shifty: solo per l impianto audio...


Grazie della risposta, troppo gentile. MMM allora penso che montero la mia "vecchia" kenwood col caricatore cd. Le casse devo dire invece che hanno un buon suono per essere di serie.
 
per ilpavel

...secondo me invece fanno c@....
Ma se per te invece vanno bene... beato te, vivi felice e ti risparmierai soldoni, tempo e frustrazioni. Non sto scherzando, sei un uomo fortunato.
Ma guai a salire sulla macchina di un amico, poi magari ti accorgi che ha un suono diverso... e da lì sono guai!!!
ciao
 
e questa per RobbieTS

Egregio,
ho notato che anche tu possiedi il Mio 168:
che tipo di supporto usi per attaccarlo alla bocchetta dell'aria? Come si chiama, quanto costa e dove comprarla? E' meglio della ventosa che uso io (l'attacco al vetrino anteriore della Verso)? E che software usi per la navigazione?
PS ... ed anche io ho una Coolpix (4500 foto fatte)
saluti
 
...carissimo ti rispondo subito, il supporto per il 168 è quello che c'è nella confezione (l'holder di plastica nero che andrebbe incastrato sul supporto a ventosa per intenderci) a cui ho messo due mollette in acciaio da ufficio (quelle nere per tenere insieme i fogli e con le due orecchiette lucide che servono anche per far forza nell'aprirle) ecc ecc... se ti interessa come ho fatto dimmelo che ci sentiamo a mezzo MP onde evitare OT su questo 3D.... ed anche in relazione al SW navigatore ecc ecc ecc
ciao (vado a fare due foto del supporto...)
 
Indietro
Alto