Autoradio Corolla verso 2002

skizzo18

TCI Newbe
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
3
Località
maddaloni
Ciao a tutti io ho un Toyota Corolla verso del 2002 e l'autoradio all'interno è questo qui:

68ef4b7b633865c5b464aa39060ec954.jpg


Ora vorrei cambiare stereo e ho comprato su ebay questa mascherina qui:

$_12.JPG


Va bene per la mia macchina? Ho fatto tante ricerche e per la mia auto esce solo questa mascherina qui volevo un'ulteriore conferma da voi.
Aspetto vostre risposte
 
Ma io non volevo presentarmi volevo solo delle informazioni riguardo la sostituzione dell'autoradio della mia macchina. Ho letto che la presentazione non è obbligatoria !
 
Ma io non volevo presentarmi volevo solo delle informazioni riguardo la sostituzione dell'autoradio della mia macchina. Ho letto che la presentazione non è obbligatoria !

Ah, giusto, hai perfettamente ragione!
Anche rispondere alle richieste di informazione non è obbligatorio. :biggrin2:
Soprattutto se si tratta di informazioni di cui si è già parlato all'interno del forum
 
Se questo è il benvenuto che date, ottimo forum davvero. Ho già fatto una ricerca all'interno del forum e non ho trovato nulla che si può collegare al modello della mia auto. Se puoi rispondere aiutandomi a risolvere il mio problema bene, se devi rispondere dicendomi altre cose non inerenti come il fatto che non sia obbligatorio rispondere alle richieste di informazione puoi anche non farlo non mi sei d'aiuto.
Aspetto altre risposte, altrimenti troverò altre strade per risolvere il mio problema.
 
Se questo è il benvenuto che date, ottimo forum davvero. Ho già fatto una ricerca all'interno del forum e non ho trovato nulla che si può collegare al modello della mia auto. Se puoi rispondere aiutandomi a risolvere il mio problema bene, se devi rispondere dicendomi altre cose non inerenti come il fatto che non sia obbligatorio rispondere alle richieste di informazione puoi anche non farlo non mi sei d'aiuto.
Aspetto altre risposte, altrimenti troverò altre strade per risolvere il mio problema.

Se po' di' vaffanculo o e' vietato?
 
Puoi prendere una radio 1din, la mascherina della toyota per il navigatore satellitare originale e l'adattatore per la yaris per montare la radio 1din (non so se c'è anche da 2) al posto del navigatore. + adattatore da toyota a ISO per i cablaggi e, forse (non ricordo) adattatore per l'antenna
 
Indietro
Alto