Autoradio 2 DIN GPS

Just do it

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,506
Età
47
Località
Lombardia
ciao ragazzi,
vorrei montare un'autoradio 2 din con monitor touchscreen da 7" con gps sulla corolla.
sapete indicarmi qualche prodotto valido senza spendere oltre i 1000€?
Inoltre: gli acquisti di questi 2 din su ebay come li vedete? Validi oppure delle fregature di bassa qualità?
Ad esempio questa....
 
Io ci andrei comunque un po' cauto... Il prezzo è molto allettante, dal video la radio sembra fatta bene, ma rimane sempre il dubbio sulla garanzia, e sull'effettiva possibilità di farla valere (e sulla possibilità di riparare la radio fra un anno e un giorno).
 
.... ma rimane sempre il dubbio sulla garanzia, e sull'effettiva possibilità di farla valere (e sulla possibilità di riparare la radio fra un anno e un giorno).

per saperlo ho contattato il venditore che mi dice che la garanzia dura 1 anno e in caso di guasto lo riparano loro (se non riescono lo spediscono al produttore)
per far valere la garanzia devo conservare la ricevuta di pagamento.
 
per saperlo ho contattato il venditore che mi dice che la garanzia dura 1 anno e in caso di guasto lo riparano loro (se non riescono lo spediscono al produttore)
per far valere la garanzia devo conservare la ricevuta di pagamento.

Se la sua risposta è soddisfacente allora prova a prenderla; in fondo il prezzo è ottimo: una kenwood con quelle caratteristiche costa più del doppio, però metti in conto possibili imprevisti... Io stesso sono molto tentato da una radio simile, di quelle col disegno specifico per l'Auris (è stata anche aperta tempo fa una discussione a riguardo), ma per ora i dubbi prevalgono sulla voglia di "rischiare" una cinquecentata di euro.
 
Indietro
Alto