auto di cortesia

Ethan

TCI Advanced Member
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
171
Località
Bari
gentilmente qualcuno saprebbe quali sono le condizioni per usufruire dell'auto di cortesia?.. ho cercato anche nei post precedenti ma non ho trovato nulla di chiaro
grazie
 
L'auto di cortesia va prenotata contestualmente all'appuntamento preso per lasciare la macchina in officina.

Se non si fa richiesta, è bontà del concessionario darti l'auto di cortesia (se disponibile e non prenotata)... quindi mai, perché "casualmente" sono sempre fuori!

Anch'io 2 settimane fa ho lasciato l'Aygo in officina e me l'hanno consegnata solo la settimana scorsa, dopo avermi detto che ci sarebbero voluti un paio di giorni.
Ti lascio immaginare il disagio.
 
L'auto di cortesia va prenotata contestualmente all'appuntamento preso per lasciare la macchina in officina.

Se non si fa richiesta, è bontà del concessionario darti l'auto di cortesia (se disponibile e non prenotata)... quindi mai, perché "casualmente" sono sempre fuori!

Anch'io 2 settimane fa ho lasciato l'Aygo in officina e me l'hanno consegnata solo la settimana scorsa, dopo avermi detto che ci sarebbero voluti un paio di giorni.
Ti lascio immaginare il disagio.

io l'ho lasciata mercoledì.. per un tagliando e qualche altro problemino.. e mi hanno detto che l'auto la danno solo se supero i 50 km di residenza ( assurdo perchè se la porto da voi è perchè siete i più vicini .. :dry: )
ho chiesto allora per l'auto a pagamento.. ma erano tutte fuori!
penso sia la stessa concessionaria..
 
Si... la concessionaria dovrebbe essere la stessa.

Comunque mi sono scordato di dire che oltre a doverla prenotare, la macchina sostitutiva va anche pagata...
 
Auto consegnata dopo 11 giorni e minacce telefoniche :ranting2:
ma per non finire... mi hanno montato qualcosa al contrario :no:
per abbassare il sedile passeggero si tira la leva in avanti.. ora va giù! ( mentre la freccia dice che dovrebbe andare su)
e quindi è un gran macello anche perchè così sporge!
 
Indietro
Alto