auto dell'anno 2006

nippodenso

TCI Advanced Member
Registrato
20 Aprile 2005
Messaggi
313
Età
46
Località
Campobasso
Tanto per la cronaca ha vinto la clio III.:blink: E sempre tanto per la cronaca dopo più di una settimana 4R non ne parla:77: , e tanto per la cronaca tra le finaliste non compare la Punto.:fear2:
Che cosa centra questo post qui?:rm_shifty
Ebbene tra le sette finaliste c’era anche la nuova Yaris!!!!! Si è posizionata per ultima.:thumbdown :thumbdown
http://www.caroftheyear.org/pages/Voting06.htm
Se vedete questa pagina dove sono riportate le votazioni date dai giornalisti giunti dall’europa per giudicare le finaliste noterete che molti non danno alcun voto alla yaris.:shifty:
Perché non erano in grado di giudicarla:no: .
Ma io mi chiedo come c_zz_ si fa a fare una competizione se i giudici non sanno giudicare le concorrenti????:ranting2: :ranting2: :ranting2:
comunque credo che anche se fosse non avrebbe mai vinto, visto che l’anno scorso c’era la Prius, sarebbe stato un’affronto troppo pesante contro le europee:mf_boff: . Comunque complimenti alla Clio. :laughing1
 
...e tanto x la cronaca su 6 giornalisti :smile:sick: :sick: :sick: ) italiani, solo 1 si è azzardato a dare un voto alla Yaris...... che ci sia qlc sotto????:laughing1
ciao

...e proseguendo nel giudizio della tabella, dico io ma come si fa a mettere citroen e peugeot assieme ad Aygo??????? voleva dire far in modo che le due europee nn vincessero...... per nn votare toyota hanno affossato due europee ah ah ah ah ah...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto