Audio/Video Auris spttacolare ma..

... visto che Max è preparatissimo sul navigatore... al quale do una sufficienza al pelo... io posso dirti qualcosa sui cerchi.
Praticamente i cerchi dello Style pack, sul Lounge, sono ordinabili sono dalla casa madre... morale della favola, non ri sostituiscono i tuoi della Lounge, ma ti danno 4 cerchi nuovi... che a listino stanno a 350€ l'uno... più 200€ di valvole... fai te due conti.
Io, che ne ho storto uno per colpa di un maledetto buco, stavo valutando se prendere i cerchi dello Style Pack, ma a questo prezzo, mi prendo degli OZ.
Quelli che invece si trovano aftermarket, come accessori, sul configuratore, sono cerchi fatti, presumo, dalla Mak, con la maggiorazione per la coppetta Toyota... ma anche in questo caso siamo sulle 1400€ per tutta la spesa... e PARLO DI SOLI CERCHI.
 
Grazie mille, proverò a impostarlo! Anche se ora ho problemi maggiori: ieri partito da Milano e uscito a Brescia est imposto il navigatore per madonna d campiglio. Mi calcola il percorso ma mi accorgo subito che per lui la macchina è a milano!!!! Così per tutto il tempo fino a pinzolo dove mi fermo a cenare. Torno in macchina e segnala finalmente la posizione giusta. Peccato che dopo nemmeno un minuto per lui stavo guidando in mezzo ai boschi e ai fiumi e nn sulla strada...
Qualcuno ha idea d che problema possa avere???


antenna gps 1% guasta 99% non collegata correttamente (considera che non viene installata in fabbrica ma in concessionaria)
 
antenna gps 1% guasta 99% non collegata correttamente (considera che non viene installata in fabbrica ma in concessionaria)

Grazie! La farò vedere in concessionaria. Mi sono fermato due volte durante il viaggio. La prima volta nessun risultato la seconda almeno ha azzeccato la strada su cui ero ma dopo 30 secondi d viaggio per lui ero già nel fiume...
 
tornando in topic...ieri la toyota mi ha detto che i cerchi del pack style non sono fornibili su lounge...che amarezza, senza contare che cmq il venditore mi ha fatto venire il latte alle ginocchia solo perchè ho fatto qualche domanda mirata su auris, rispondendo a monosillabi e giocando con il suo iphone nel mentre...va beh.
 
.. li puoi comperare a parte i cerchi, ma costano una sassata.
 
tornando in topic...ieri la toyota mi ha detto che i cerchi del pack style non sono fornibili su lounge...che amarezza, senza contare che cmq il venditore mi ha fatto venire il latte alle ginocchia solo perchè ho fatto qualche domanda mirata su auris, rispondendo a monosillabi e giocando con il suo iphone nel mentre...va beh.
Certo che un venditore che si comporta così, forse non merita i tuoi soldi e la tua fiducia. Non hai altre Toyota in zona?

Memento Audere Semper
 
i cerchi dello style pack non te li danno nemmeno se paghi, ho chiesto svariate volte che avrei pagato la differenza nemmeno me li vendono.

per quello che rugarda il sistema toyota devi prenderlo cosi com'e, non esiste mirrorlink e ne dab purtroppo e tanto bello da vedere ma tanto limitato, questa e la differenza perche costa solo 1000 euro e non 3000 come i sistemi di altre case :frown: sta di fatto che io lo uso bene mi piace e ci faccio tante cose, poi ho il tablet attaccato al cruscotto in bluetooth e faccio tutto il resto
 
Indietro
Alto