Auris sporadiche?

Scusate Il Ritrdo..

sono appena tornato da un viaggetto cesena lago di garda e ritorno e vi posso garantire che la popolazione di auricchi sta cresendo molto in fretta perchè lungo il mio viaggio ne avrò incontrate almeno una dozzina e forse più

:biggrin2:
 
A luglio, nonostante la crisi di consegne, ne hanno immatricolato 1125, un numero discreto considerando che la Seat Leon ne ha immatricolato 707, la Peugeot 307 692, la Citroen C4 661, l' Honda Civic 550, Renault Megane 528, Skoda Fabia 382 ecc. ecc. (fonte Quattroruote).
Naturalmente lasciamo perdere la Bravo e la Golf, che hanno numeri 5 volte superiori, ma quello lo si sapeva già!
 
A luglio, nonostante la crisi di consegne, ne hanno immatricolato 1125, un numero discreto considerando che la Seat Leon ne ha immatricolato 707, la Peugeot 307 692, la Citroen C4 661, l' Honda Civic 550, Renault Megane 528, Skoda Fabia 382 ecc. ecc. (fonte Quattroruote).
Naturalmente lasciamo perdere la Bravo e la Golf, che hanno numeri 5 volte superiori, ma quello lo si sapeva già!

Si sa, Un sacco di gente me compreso aspetta la consegna, quindi a breve se ne vedranno sempre di +.
io personalmente in mezzo al traffico, tragitto casa lavoro 10 km ne vedo sempre una decina.
La mia città si sta pian piano Aurizzando.
:biggrin2:
 
Sono contento! il mercato è una cosa strana, vedi il flop della Civic.
Non è che mi faccia poi particolare piacere vedere tante vetture uguali alla mia, però, se le vendite sono decenti, almeno siamo sicuri che l' usato tiene il prezzo!!!
 
A luglio, nonostante la crisi di consegne, ne hanno immatricolato 1125, un numero discreto considerando che la Seat Leon ne ha immatricolato 707, la Peugeot 307 692, la Citroen C4 661, l' Honda Civic 550, Renault Megane 528, Skoda Fabia 382 ecc. ecc. (fonte Quattroruote).
Naturalmente lasciamo perdere la Bravo e la Golf, che hanno numeri 5 volte superiori, ma quello lo si sapeva già!

(sono i dati di giugno)
 
Io Ne ho viste

:biggrin2: coragio ragazzi io vivo nelle marche che è una delle regioni d'italia meno popolate, ma nonostante ciò tra Senigallia e Ancona città io una decina le ho viste, tutte dark grey o silver, di nera mi sa che fino ad ora vedo solo la mia :biggrin2::biggrin2:
 
:biggrin2: coragio ragazzi io vivo nelle marche che è una delle regioni d'italia meno popolate, ma nonostante ciò tra Senigallia e Ancona città io una decina le ho viste, tutte dark grey o silver, di nera mi sa che fino ad ora vedo solo la mia :biggrin2::biggrin2:

Vieni a Lodi e ne trovi una nera e due silver:wink_smil

Comunque le auto Toyota sono strane, ne vendono tante ma non se ne vedono in giro. Mistero:blink:
 
Dalle mie zone di Auricchi, se ne iniziano a vedere; quando è arrivata la mia al concessionario ne avevano appena targata una blu, poi una l'ha acquistata anche mio zio.

Parlando poi con il concessionario, che vende tutte le marche non solo toyota, ha detto che non stanno vendendo molte Bravo: la gente è attirata delle foto e dalla publicità ma una volta vista l'auto e toccata con mano, si rivolgono altrove preferndogli anche la skoda.

dalle mie parti si vedono molte Golf IV e 147, ma la mia D-Cat desta molta curiosità e ammirazione.
Chia ha bravo fa il bravo: Resta DIETRO!
 
Dalle mie zone di Auricchi, se ne iniziano a vedere; quando è arrivata la mia al concessionario ne avevano appena targata una blu, poi una l'ha acquistata anche mio zio.

Parlando poi con il concessionario, che vende tutte le marche non solo toyota, ha detto che non stanno vendendo molte Bravo: la gente è attirata delle foto e dalla publicità ma una volta vista l'auto e toccata con mano, si rivolgono altrove preferndogli anche la skoda.

dalle mie parti si vedono molte Golf IV e 147, ma la mia D-Cat desta molta curiosità e ammirazione.
Chia ha bravo fa il bravo: Resta DIETRO!

Comunque il tuo concessionario non è tanto obiettivo:77:, i dati di vendita vedono le bravo spopolare su tutte le altre auto. Comunque dalle mie parti le bravo sono ormai ovunque, AD OCCHIO hanno un rapporto di 5 a 1 rispetto alle Auris. La mia non è ancora arrivata. Però + le guardo + me ne innamoro, mi piacciono sempre di + le linee ed i dettagli. Per chi diceva che l'auris è anonima vorrei dirvi cambiate occhiali, è un'auto che grazie alle linee non troppo esagerate piace a tutti, ma non per questo è anonima. La bravo che inizialmente mi faceva impazzire guardandola con l'occhio del possibile acquirente mi ha stancato quasi da subito. Grande Auris ho fatto la scelta giusta, credo proprio che non mi stancherà mai.

:63::biggrin2:
 
Sono D'accordo Con Iauris

Anche io come Iauris sono umbro e devo dire che sto incominciando a vedere un bel numero di auris, ma tanto nera e tre porte come la mia non ce l'ha nessuno! :dev:
Ciao a tutti :bleh:
 
Sono felice che sul forum ci sia un altro umbro!
Quando capito a perugia spero proprio di vedere la tua Auris 3p!
Dovrebbe essere molto carina!
 
Signori et Signore,
oggi 21 ottobre 2007, nel mio paese natale Tolentino (pov. di Macerata) ove sono presenti, sia un concessionario FIAT che uno Toyota, si registrano 3 Bravo (due nere e una rossa) e.... rullo di tamburi ....4 Auris (una 2.2. nera, due argento 1.4 e la mia!!!!)!!!!!!
:mf_bounce
 
Indietro
Alto