Auris serie 2 active plus + navi

velvet

TCI Junior Member
Registrato
7 Dicembre 2014
Messaggi
19
Località
Bologna
Ciao a tutti. Ho fatto circa 150 km e la prima impressione generale è buona. Ho notato solo una leggerissima vibrazione nella portiera guidatore, i fari sono un po troppo bassi (non ho xeno) e l'isolamento acustico ottimo ma non eccellente (forse le guarnizioni della portiera e/o finestrino potrebbero essere migliorate).
Vi chiedo però in particolare: 1. Alcune volte in marcia senza motivo preciso e senza alcuna cadenza sento un bip bip che non so cosa sia..... 2. Ma mi confermate che il navi ha comandi vocali? (Io ho montato il touch 2 with go). 3. Ma a che serve il doppio bip in retro? Ho i sensori post ma non capisco a che serve il bip con retro...
Come consumi sono tra 5 e 6 l/100 km ma vedo scendere progressivamente forse perché tutto è ancora da rodare...
Guido automatico da 20 anni ma il cvt (vengo da nissan) secondo me ha meno grinta di un dsg....
Ho una classe A e una yaris mmt. La prima puo' andare ma la yaris 1.3 benz con mmt è pessima soprattutto in città. Ho provato a lungo la Lexus RX450H di un amico: magnifico il concetto di ibrido su di un pachiderma ma almeno ha un cambio sequenziale. Qui sulla Auris con ecvt va benino ma se non vai un po in pwr mode è un peccato non avendo un sequenziale....Nel complesso è una bella macchinina.
 
1) Il bipbip potrebbe essere la funzione di avvertimento di presenza di un autovelox (ma lascio ai possessori di Touch & Go l'ultima parola);
2) Risposta nell'altro thread (solo su Go plus)
3) Chi ha i sensori posteriori solitamente fa disabilitare il bip di retromarcia in officina.
 
Indietro
Alto