Auris Hybrid touring sport - acquisto nuova auto diversa dal configuratore on line

sheva_70

TCI Newbe
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
4
Località
Milano
Salve a tutti,
mi stavo interessando alla Auris hybrid Touring Sport Lounge per un possibile acquisto
Mi sono presentato in un paio di concessionarie delle mai zona (nord-ovest Milano) con la stampa del preventivo ottenuta dal configuratore online Toyota completo di tutto quello che avrei voluto sulla vettura.
I venditori in entrambi i casi hanno tolto dal preventivo i fari bi-xeno (adattativi, HID, smart beam ecc) perché a detta loro non sono più ordinabili (??!!!) ed il navigatore abbinato al TouchGo Plus perché diverso dal TouchGo solo per la scheda con le mappe e quindi si può aggiungere tranquillamente in after market visto che non vale i 1000 euro di extra costo.....addirittura mi hanno detto "meglio un Garmin da 100 euro!"
Due concessionarie diverse stesse affermazioni! mah.....
vostre esperienze? abito in una zona sfigata??? o il my2014 ha subito dei ritocchi che internet non ha ancora ricevuto? thanks
 
No caro....mi sa che vogliono rifilarti quello che hanno disponibile...purtroppo anche io ho dovuto aspettare 3 mesi per avere la mia auris configurata con fari xeno navigatore plus e tetto in vetro...
 
La differenza del navigatore è solo sul costo aggiornamento che è pari a 129€+IVA , quanto alle altre richieste credo che sia una questione del pronto contro l'ordinabile.
 
Gli xeno si possono ordinare solo che non esistono in rete italiana Auris con quei fari per cui devi ordinarla obbligatoriamente ed in tempo di chiusura budget annuali tentano in tutti i modi di immatricolare entro fine anno.
Il touch and go plus oltre agli aggiornamenti mappe ha anche i comandi vocali per la telefonia, la lettura sms etc che per chi sta tanto in auto sono comodità non da poco.
 
in effetti in configuratore sul sito Toyota... sarei interessato alla Yaris 5 porte 1.0 Lounge nera.. preventivo in concessionaria prezzo auto 16.650...sono tornato a casa ho configurato la macchina sul configuratore.. Yaris nera 5 porte 1.o Lounge prezzo 16.300....
 
Ciao hai avuto news sui fari xenon?
Sì, si possono ordinare, solo che il configuratore presente nei concessionari ha più pagine di selezione optional e quindi nn tutti i venditori lo sanno (o lo vogliono) usare! ;-) basta cercare nelle varie tendine che si aprono e si trovano anche i fari xeno

Tutto sta nell'abilità e professionalità del venditore!

...fatta comunque segnalazione al call center Toyota Italia
 
Sì, si possono ordinare, solo che il configuratore presente nei concessionari ha più pagine di selezione optional e quindi nn tutti i venditori lo sanno (o lo vogliono) usare! ;-) basta cercare nelle varie tendine che si aprono e si trovano anche i fari xeno

Tutto sta nell'abilità e professionalità del venditore!

...fatta comunque segnalazione al call center Toyota Italia

Io ho preso una Audis Hybrid Sport Touring Lounge e avrei una domanda, il Toyota Touch 2 che ho è "upgradabile" per installarci le mappe?
All'inizio non mi interessava perché uso sempre mappe su iPhone ma ora non vorrei mettere un supporto per vedere il navigatore e se potessi solo scaricare le mappe a pagamento lo farei volentieri!
Grazie

Leonardo
 
Sì, occorre installare il modulo "Go". L'operazione è fatta dalla concessionaria, il prezzo si aggira sugli 800 euro.
 
Indietro
Alto