Auris hybrid MY14 differenze dal MY13??

Mikibia

TCI Member
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
25
Località
Trento
Buongiorno ragazzi! Qualcuno sà esattamente cos'ha in più Auris Hybrid touring sports lounge MY14 rispetto alla MY13?
Ha il controllo pressione pneumatici?
io so che ha vetri posteriori oscurati, qualche differenza nel touch&go (ma cosa?).
grazie
 
Se ne parla qui :

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/auris/38573-auris-non-ordinabile.html

e anche nella room Toyota di Quattroruote.

Non se ne parla, invece, sul sito Toyota! :blink:
Hai ragione! E' incredibile, ieri ho provato a lanciare il configuratore e non si fa alcuna menzione del controllo pressione pneumatici che invece è di serie sulla My2014.
Sembra che in Toyota abbiamo quasi paura a raccontare come stanno le cose... almeno fino a quando non avranno completato le consegne della My2013, a mio parere.:sick:
E per rispondere alla domanda di Mikibia: il Touch&Go2 ha una visualizzazione ad effetto 3D rispetto all'attuale.
 
Ma SENECA oltre alla visualizzazione sai se hanno messo un lettore dvd al posto del lettore cd?
Sicuri che avrà il controllo pneumatici?
 
Ma SENECA oltre alla visualizzazione sai se hanno messo un lettore dvd al posto del lettore cd?
Sicuri che avrà il controllo pneumatici?

come ha gia detto big toyota butta un occhio li che io e altri abbiamo gia spiegato tutto comunque
si il sensore pressione pneumatici e sicuro su tutta la famiglia auris e anche il cruise control vetri oscurati di SERIE SOLO SU LOUNGE nuovo touch con nuova grafica e nuovo designe per tutte, non esistera piu il cambio mm-t per il 1.4 e per le ibride activ+ non avranno piu di serie i 17 ma i 16 con un nuovo modello cambieranno i sedili con un disegno (piu sportivo) nuovo colore dark blue met solo per le ibride con differenza di prezzo di 750 per la normale e circa 1000 euro per la ibrida
 
Ma SENECA oltre alla visualizzazione sai se hanno messo un lettore dvd al posto del lettore cd?
Sicuri che avrà il controllo pneumatici?

Pasc è stato più tempestivo di me nel risponderti.
Aggiungo solo che NON mi risulta ci sia il lettore DVD al posto del lettore CD.
 
Oggi mi hanno proposto un preventivo per una pronta consegna Auris Hsd Active+ con cerchi da 16 e cruise control.
torno sul sito toyota e scopro che l'Active+ monta i 17 pollici. Boh? Non ci capisco nulla.
Il preventivo porta la dicitura Auris H Ecvt 5p Active My13.
 
Oggi mi hanno proposto un preventivo per una pronta consegna Auris Hsd Active+ con cerchi da 16 e cruise control.
torno sul sito toyota e scopro che l'Active+ monta i 17 pollici. Boh? Non ci capisco nulla.
Il preventivo porta la dicitura Auris H Ecvt 5p Active My13.


il cruise e ok sul hsd e di serie, invece per i cerchi no. in poche parole stanno togliendo i 17 dalla tua per adeguarla al my 14 pero manca tutto il resto :thumbdown. consiglio prendila nuova e fatti arrivare il my 14 almeno che non ti faccia un prezzo stracciato di quella li
 
Ho chiuso con 20.500 Active+, bianco perlato con navigatore ed antifurto ed un anno estensione di garanzia senza permuta e niente. Alla fine l'auto mi piaceva cosi com'è, sono 10 mesi che sono in giro per l'auto nuova e prima o poi si deve decidere.
 
Ho chiuso con 20.500 Active+, bianco perlato con navigatore ed antifurto ed un anno estensione di garanzia senza permuta e niente. Alla fine l'auto mi piaceva cosi com'è, sono 10 mesi che sono in giro per l'auto nuova e prima o poi si deve decidere.

Quanto vorrei essere anche io uno calmo e pragmatico; in 10 mesi ho cambiato 3 macchine...sta capa...nun è bona!
 
Ho chiuso con 20.500 Active+, bianco perlato con navigatore ed antifurto ed un anno estensione di garanzia senza permuta e niente. Alla fine l'auto mi piaceva cosi com'è, sono 10 mesi che sono in giro per l'auto nuova e prima o poi si deve decidere.
I miei complimenti per la tua nuova Toy :cheers: ...
 
Ciao,
in settimana abbiamo ritirato la nuova Auris HSD Lounge
Abbiamo approfittato degli ecoincentivi (non mi è chiaro se dello Stato o della Toyota) fatto sta che lo sconto di 5K EUR circa c'era.

Ma il modello è il MY13, color grigio come i cerchi in lega
Elegante e non troppo scuro

Se ben ricordo qualcuno chiedeva se nel libretto avevano messo le indicazioni degli pneumatici con cerchi da 16, 17 o entrambi
Nella mia Lounge ci sono solo e soltanto quelli da 17

Ciao
 
Indietro
Alto