Auris Hybrid: consigli sui prezzi

wela78

TCI Member
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
69
Località
Viterbo
Salve ragazzi.. dopo un lento ballotaggio tra Yaris ed Auris e dopo aver provato oggi la Yaris il nostro pendolo sta virando drasticamente sull'auris

Oggi ci è stato fatto questo preventivo

Auris active+ bianca(o il nuovo colore blu metallizzato scuro, bellissimo ma ho paura di vederlo molto poco visto che si sporca subito e d'estate l'auto scura si infuoca) con antifurto volumetrico,

quella MY14 con cerchi da 16 = 22.000

quella MY 13 con cerchi da 17= 20.000

Ci hanno fatto il preventivo con la formula prestito Valore toyota (quella con la rata finale e furto incendio compreso nel prezzo) conviene secondo voi o è meglio il prestito normale e il furto incendio me lo faccio da me?

Che ve ne pare? secondo me si può scendere ancora o no?
 
Salve ragazzi.. dopo un lento ballotaggio tra Yaris ed Auris e dopo aver provato oggi la Yaris il nostro pendolo sta virando drasticamente sull'auris

Oggi ci è stato fatto questo preventivo

Auris active+ bianca(o il nuovo colore blu metallizzato scuro, bellissimo ma ho paura di vederlo molto poco visto che si sporca subito e d'estate l'auto scura si infuoca) con antifurto volumetrico,

quella MY14 con cerchi da 16 = 22.000

quella MY 13 con cerchi da 17= 20.000

Ci hanno fatto il preventivo con la formula prestito Valore toyota (quella con la rata finale e furto incendio compreso nel prezzo) conviene secondo voi o è meglio il prestito normale e il furto incendio me lo faccio da me?

Che ve ne pare? secondo me si può scendere ancora o no?

Secondo me puoi ottenere ancora molto di più. Ho amici che stanno concludendo l'acquisto di Auris Active+ bianca MY14 tramite GAI (gruppo acquisto ibrido) alla cifra di 20.000 euro tondi tondi. Però non è incluso il finanziamento.
 
Ultima modifica:
Si, mi sono appena iscritta la sito del GAI, sto cercando di capire come funziona.

In che senso non è incluso il finanziamento?
 
Mi sono iscritta, ma non ho ben capito cosa altro devo fare.... vedo solo il blog e sempre le pagine per le info... ma mi aspettavo tipo un forum o una cosa simile... o no?:blink:

Che colore la prendereste? Quel blu notte è meravoglioso mi tenta assaii:wub: però mio mairto dice che al buio sembra uno scarrafone :104230044 e temiamo sia difficile da mantenere (caldo d'estate, si sporca subito, soggetto a graffi visibili)
Il bianco candido mi sembra proprio di avere un taxi, l'argento mi sembra banale (questi erano quelli disponibili al momento,)... che dramma!!! Mi piaceva molto il light blu...ma non era al momento disponibile in negozio
 
Quì c'è scritto che si può accedere al finanziamento, permutare il proprio usato, etc etc... G.A.I. Gruppo Acquisto Ibrido | GAI Auto Ibride ...

Sì sì, so che si può fare.
Io riporto quello che mi hanno detto miei amici: stanno chiudendo a 20.000 (tramite il 5° gruppo acquisto GAI) per l'Auris MY14 Active+ ma senza finanziamento (hanno cominciato le procedure circa 2 mesi fa). Secondo me con il finanziamento lo sconto sarà minore. Ma per maggiori informazioni è meglio chiedere direttamente agli organizzatori del GAI
 
Ultima modifica:
Mi sono iscritta, ma non ho ben capito cosa altro devo fare.... vedo solo il blog e sempre le pagine per le info... ma mi aspettavo tipo un forum o una cosa simile... o no?:blink:

Che colore la prendereste? Quel blu notte è meravoglioso mi tenta assaii:wub: però mio mairto dice che al buio sembra uno scarrafone :104230044 e temiamo sia difficile da mantenere (caldo d'estate, si sporca subito, soggetto a graffi visibili)
Il bianco candido mi sembra proprio di avere un taxi, l'argento mi sembra banale (questi erano quelli disponibili al momento,)... che dramma!!! Mi piaceva molto il light blu...ma non era al momento disponibile in negozio

Il mio colore preferito per l'Auris Hybrid è il super White. Mi piace anche il Bronzo metallizzato (infatti l'ho scelto per la Verso), si sporca pochissimo e ha dei riflessi sotto la luce del sole bellissimi.
Il blu notte proprio non lo vedo... Ma è una mia opinione personale :wink_smil
 
Mia moglie ha scelto il colore grigio metallizzato (è un grigio medio tipo titanio) dello stesso tono dei cerchi in lega
Se abiti in zone calde (centro-sud Italia) secondo me i colori scuri poi non te li godi, sia per il caldo, sia per la polvere

Abbiamo scelto il modello Lounge MY13 perchè con poco più di 1.000 EUR vs active+ ti ritrovi tante piccole cose in più che alla fine fanno la differenza:
sensori parcheggio ant + post
smart entry
clima auto bizona
rifiniture in pelle sui lati dei sedili
sedili riscaldati
sensore pioggia
sensore luci
retrovisore antiabbagliamento

Spero di non averti messo ulteriori dubbi
 
Indietro
Alto