Auris bianca!

:glasses3:

bella!!

quasi quasi mi vien voglia di cambiar colore...

ah... vedo che pure te nn sai dove piazzare il posacenere :biggrin2: :bleh:


ora l'ho trovato il posto del portacenere, fa da portapenne sulla mi ascrivania :wink_smil

la minigonna posteriore è un oprional da 450 euro se non ricordo male, ovvero quei soldi risparmiati nel metallizzato li ho investiti lì.

:biggrin2:
 
Purtoppo anch'io la volevo bianca ma dovevo aspettare troppo e cosi l'ho presa grigio chiaro met :cray::cray:
Bianca è una favola :wink_smil
 
Qui a Cagliari, ordinando l'Auris bianca adesso a Febbraio, la danno in consegna verso Settembre e oltre........ altri colori invece metal, circa 1 mese.....
 
Toyota_Auris_5192036.jpg


JDMAUR.jpg
 
Ultima modifica:
ma dai, fino a qualche anno fa il bianco non lo voleva nessuno, tant'è che lo vendevano a meno degli altri colori :dev: ora se non si ha la macchina bianca si è out...spiegatemi come funziona adesso, forse che ogni tanto per arrotondare mettete sul tetto la scritta TAXI?:tongue:ost-3754:tongue:ost-3754



più seriamente, alcune macchine bianche non sono male e la stessa auris di queste foto fa bella figura, ma lo sporco poi si vede tantissimo ed è una cosa di cui tenere conto in fase di acquisto. Sul mio bel grigio finché qualcuno non lascia le ditate la macchina sembra sempre pulita:biggrin2: e soprattutto per averla ho aspettato solo 1 settimana scarsa.
 
Chiamiamola moda... comunque finche non danno il bianco a sovrapprezzo (tipo 500), non c'è niente di male...:wink_smil


Certo che il bianco chiama lo sporco anche più del nero, ma io ad esempio ho scelto il nero e non me ne occupo troppo: quando è pulita è uno spettacolo; quando è sporca, pace...:biggrin2:
 
L'AURIS bianca, soprattutto nella versione 3 porte (eventualmente anche con spoiler posteriore e anteriore) è bellissima..... sembra un'altra auto, e per la presenza di sole 2 portiere ovviamente non può essere confusa con un TAXI!
Peccato che (sembra fatto apposta) per averla ci sono tempi biblici e in Italia pare essere (sempre la 3 porte) un miraggio!
Sul fatto che il bianco si sporchi molto facilmente e addirittura più del nero non sono assolutamente d'accordo: inoltre il nero,seppure elegante,ha tantissimi difetti: 1) attira i raggi solari molto di più di qualsiasi altri colore,mentre il bianco è quello che li riflette maggiormente; 2) sembra una leggenda metropolitana,ma,purtroppo non lo è,ossia quella che diversi studi hanno dimostrato che il colore nero è quello che attira maggiormente i grafomani con chiodi,coltelli,punteruoli,ecc.ecc. :fear2:
Resta il fatto che TOYOTA Italia deve avere un peso minimo nella politica commerciale di TOYOTA EUROPE se non riesce ad ottenere una gamma di colori quantomeno decente (spesso inferiore a quella disponibile persino in Paesi più piccoli del nostro!).
 
Quoto J.Livingstone, lo sporco sul bianco si nota meno che sul nero o sui colori molto scuri!
Io ho posseduto anni fa un' auto bianco ghiaccio (un' Alfa 33 1.7 Quadrifoglio Verde, una gran macchina a quei tempi!) e devo dire che non occorreva sicuramente lavarla con una frequenza maggiore rispetto a colori "normali".
Oltretutto il bianco patisce molto poco le microrigature e nella necessità di dover eseguire col pennellino un piccolo ritocco, l' operazione riesce molto bene!
Poi, quando, in piena estate, parcheggiavo l' auto in un piazzale sotto pieno sole, al ritorno non ritrovavo mai l' abitacolo a 80°C come mi è sempre successo con le tinte scure, fattore molto importante, considerato che a quei tempi il clima non era disponibile su quella fascia di vetture!
Non sottovalutiamo poi il fattore sicurezza: di notte un' auto bianca è molto più visibile di un' auto nera o scura! :wink_smil

Concludendo: tanti pregi, nessun difetto, a parte i personali gusti estetici.

P.S.
Quanto scritto è per pura obiettività, in quanto l' attuale mia Auris è di colore Dark Blue Met!!! :wacko:
 
Indietro
Alto