Auris 2010: prime impressioni

@ fgili: ciao! leggo che possiedi il 2.0 modello 2010...se hai anche provato il precedente modello (cioè il mio..) sapresti indicarmi se ci sono state delle migliorie? intendo come prestazioni...comfort...feeling di guida...grazie mille!!

ciao, eh deve ancora arrivarmi.. mi dicono sia ferma alla dogana/porto nella rivoltosa grecia.. quindi FORSe mi arriva a giugno (se non la bruciano prima)...
è la mia prima toyota.. ti dirò.

ciao
F
 
1600 5p sol benzina, mi hanno anche fatto fare un giro di prova venerdì(infatti gli ho detto che la frizione mi sembrava un pò lunga:dry:smile: ora è in attesa di immatricolazione.

ma se la data consegna è per il 5/7/2010, se non arriva per quella data posso chiedere la restituzione acconto e rinuncia all'auto?

sono un po stanco di aspettare...
 
ma se la data consegna è per il 5/7/2010, se non arriva per quella data posso chiedere la restituzione acconto e rinuncia all'auto?

sono un po stanco di aspettare...

Sul mio contratto c'era scritto che potevano ritardare di altri 20gg oltre la data di consegna, trascorsi i quali si poteva richiedere la recissione del contratto(che implica la restituzione del doppio dell'acconto versato) se non ci fossero stati gravi motivi di forza maggiore che giustificavano l'ulteriore ritardo.


P.s. oggi pomeriggio vado a ritirarla......
 
Sul mio contratto c'era scritto che potevano ritardare di altri 20gg oltre la data di consegna, trascorsi i quali si poteva richiedere la recissione del contratto(che implica la restituzione del doppio dell'acconto versato) se non ci fossero stati gravi motivi di forza maggiore che giustificavano l'ulteriore ritardo.


P.s. oggi pomeriggio vado a ritirarla......


che versione hai preso?
 
1.6 5p sol.

Il telepass lo devo attacare sui pallini neri del vetro?

Altra cosa, non c'è ne accendisigari ne posacenere :blink: che caz... sono optional?

si il telepass si attacca lì

il posacenere nella mia versione (2009) è un bicchiere di plastica che si chiude :77:

l'accendisigari dovrebbe essere di serie
 
si il telepass si attacca lì

il posacenere nella mia versione (2009) è un bicchiere di plastica che si chiude :77:

l'accendisigari dovrebbe essere di serie

In che senso un bicchiere di plastica che si chiude? Te lo sei fatto tu...:rm_shifty

Ho guardato ma non ho trovato niente, c'è la presa 12v ma non so dove possa essere l'accendisigari......:blush:
 
Ritorna in concessionaria a farti dare i due accessori. Sono inclusi e non sono optionals.
Appena presa si trovavano sigillati in una busta consegnatami insieme al resto del materiale, disco orario,triangolo,libretto uso e manutenzione ecc.
 
Sicuri non ve li abbia "regalati" Conce?! Kit fumatori è optional, sui 10/15€:shifty:
 
Ho notato da alcuni post che ultimamente Toy sta risparmiando un pò sull' accessoristica nelle produzioni più recenti, vedi per esempio il comodo cassettino sotto il sedile del conducente che ora non c' è più....... :104230044
Nella mia famiglia nessuno è fumatore, ciò nonostante quando comprai l' Auris c' era in dotazione il posacenere a bicchiere e l' accendisigari! :wink_smil
 
Ho notato da alcuni post che ultimamente Toy sta risparmiando un pò sull' accessoristica nelle produzioni più recenti, vedi per esempio il comodo cassettino sotto il sedile del conducente che ora non c' è più....... :104230044
Nella mia famiglia nessuno è fumatore, ciò nonostante quando comprai l' Auris c' era in dotazione il posacenere a bicchiere e l' accendisigari! :wink_smil

Sbaglio o, addirittura, recentemente avevo sentito in questo medesimo thread che nella nuova Auris manca l'illuminazione del cassetto passeggero? :blink:
 
Non condivido assolutamente queste scelte commerciali! :no:
Aggiungono da una parte ma tolgono dall' altra!
Vogliono forse mettere l' Auris in concorrenza con la Dacia?:104230044
 
Anche i cassettini passeggero del Rav4 '06 e penso anche del my '10, sono privi di illuminazione :blink:

Però abbiamo due lampadine che a porta aperta illuminano la "zona pedali";

Casomai, al buio, ci si dimenticasse la loro collocazione...:laughing1
 
Non condivido assolutamente queste scelte commerciali! :no:
Aggiungono da una parte ma tolgono dall' altra!
Vogliono forse mettere l' Auris in concorrenza con la Dacia?:104230044

Come dicevo nel post della Verso, nessuno regala NIENTE.

Anche una lucina a led per un cassetto portaoggetti, spalmata su centinaia di migliaia di auto, ha il proprio valore di risparmio per l'Azienda.

Logico che nemmeno io condivida per nulla queste scelte, ma per niente proprio.
 
Indietro
Alto