Auris 1400 d4d sol 15300 euri

Giustamente in un forum Toyota parlare di golf ...forse non è il caso.........
Vi saluto e vi ringrazio per le risposte....positive o negative che siano---
Sicuramente ho fatto un errore a prendere una auris mi aspettavo di più (avendo avuto solo tedesche)ma resta un parere mio personale.
Con questo volevo ringraziarvi tutti per le informazioni che ho trovato riguardo l'auris.... che mi hanno aiutato molto.....
Buon proseguimento e buon 2009 a tutti.
 
Ultima modifica:
Io ho avuto 2500 euro di sconto e mi hanno montato l'antirapinae, a causa di un ritardo di 5 giorni, mi hanno regalato anche il tappeto del portabagagli.
Con vernice met e BT in più mi è costata 16400.
 
Giustamente in un forum Toyota parlare di golf ...forse non è il caso.........
QUOTE]

per alcuni conta più l'apparire che l'essere, quindi, sotto al culo hanno bisogno di una golf... che poi si scelga una motorizzazione fetecchiosa poco conta.... :thumbdown tanto è la golf... :cray:
 
Mi permetto senza polemiche di risponderti e naturalmente senza offesa per nessuno...ok ma quando ho incominciato a sentire odore di scarico dalle bocchette dell'aria mi son proprio detto ma che c@@@o di macchina ho preso.......
Buon natale a tutti
ps: ho preso il 1400tsi turbo 122cv e posso dirti che della auris non ho piu nessun ricordo.
Altro ps: intek ha fatto un ottimo affare ..mica come noi che abbiamo speso 18500 euri
 
Ultima modifica:
Mi permetto senza polemiche di risponderti e naturalmente senza offesa per nessuno...ok ma quando ho incominciato a sentire odore di scarico dalle bocchette dell'aria mi son proprio detto ma che c@@@o di macchina ho preso.......
Buon natale a tutti
ps: ho preso il 1400tsi turbo 122cv e posso dirti che della auris non ho piu nessun ricordo.
Altro ps: intek ha fatto un ottimo affare ..mica come noi che abbiamo speso 18500 euri


e te allora? Sei l'unico che ha pagato una golf 26k euro :thumbdown

La golf 5.01 ha tutti i difetti che hanno le altre auto, pero è una golf

Ah quando scopri che anche questa golf già vale il 20% i meno, per favore non comprare la VII oppure fallo ma non cominciare a trovargli difetti assurdi.

IMHO francamente si tende a mitizzare troppo il passato...come accade con qualunque cosa d'altro canto.

Addio.
 
Mi permetto senza polemiche di risponderti e naturalmente senza offesa per nessuno...ok ma quando ho incominciato a sentire odore di scarico dalle bocchette dell'aria mi son proprio detto ma che c@@@o di macchina ho preso.......
Buon natale a tutti
ps: ho preso il 1400tsi turbo 122cv e posso dirti che della auris non ho piu nessun ricordo.
Altro ps: intek ha fatto un ottimo affare ..mica come noi che abbiamo speso 18500 euri
hahahahahahahaha si vede che non sei di milano!!! fatti un giro qui e vedi quanto costa la tua golf a km0.
Cos'è pagarla meno ma a km0 vale mentre tramite sconto sul listino no???
bha
odere di scarico dalle bocchette?? cosa intendi?
non è che la golf, e io ti parlo di r32 non del 1.4, faccia uscire profumo di menta dalle bocchette.
 
Indietro
Alto