Attenzione ai furbetti.

ronca 220

TCI Advanced Member
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
600
Località
Modena
Ieri sono andato in concessionaria per fare l'aggiornamento del mio (credevo) [FONT=toyotatext_rg]Toyota Touch® 2 with Go Plus ,perchè mi avevano detto che sul Rav c'era questo con aggiornamenti gratuiti per 3 anni.
Arrivato in concessionaria ho scoperto che il mio Autoradio è un Toyota Touch® 2 with Go senza aggiornamenti gratuiti e ,se volessi aggiornarlo mi sarebbe costato 140€ per un'anno e 250 € per 3 anni.
Sicoome a me non piace fare figure di .......e sicuro di quello che mi avevano detto nel momento della firma del contratto,sono andato in ufficio e con la persona che mi aveva fatto il contratto,gli ho detto dell'accaduto e che ,per favore se mi faceva vedere la copia dello stesso e che cosa vi era scritto.
Purtroppo c'era Toyota Touch® 2 with Go,ma io sono sicuro di quello che mi aveva detto e ,anche lui,dopo un momento di esitazione ,ha ammesso dell'errore e mi cambieranno l'autoradio con il Plus.
Perciò uomo avvisato ,mezzo salvato.

[/FONT]
 
Alla beffa la contro-beffa. Io sono nelle tue stesse condizioni. Se avessi acquistato il Rav 6 mesi dopo Toyota con il touch 2 with go ci avrebbe dato aggiornamento gratuito x 3 anni. Ho scritto una mail a Toyota Italia xchè lo ritenevo ingiusto e cosa mi hanno risposto ?? Ci dispiace ma sono strategie commerciali e la sua non rientra. E come la mettiamo x l'aggiornamento software??? Visto che c'è xche non danno la possibilità di scaricarlo ??? Ti obbligano a comprare la mappa!! Assurdoooo ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
A me sembrano due situazioni completamente differenti: in un caso stava per essere negata una cosa che era stata a suo tempo promessa mentre nell'altro caso si pretendeva la stessa cosa che però non spettava, praticamente come se si comprasse un vestito in un negozio e poi il giorno dopo cominciano i saldi e lo stesso vestito lo trovi alla metà del suo prezzo, non si può certo rientrare in negozio e pretendere indietro il 50% di quanto speso
 
per quanto attiene alla questione Touch® 2 with Go Plus e Touch® 2 with Go mi pare strano che ti installino il Plus gratuitamente dato che a me chiesero 200 eurini in più e, dato che lo avevo sull’Auris, non mi interessava avere la vista 3D degli edifici (solo nelle grandi città: Milano, Firenze, ecc.), il wifi ed i comandi vocali, mentre i 3 anni di aggiornamento gratis erano previsti per entrambi i livelli (sull’Auris si avevano solo col Plus)

per quanto attiene alla questione i 3 anni di aggiornamento gratis è come se io andassi a lamentarmi perchè su quella di mia moglie (che compirà i tre anni questo mese) non ho potuto godere dell’aggiornamento gratis mentre sull’Auris lo pagai con la versione Plus, oppure perchè la mia RAV è color bronzo che io ho pagato 800 euro mentre ora è gratis

boh, mi sa che comunque la faccia per qualcuno Toyota (ma penso sia così per tutti i produttori) sbaglia
 
Ieri sono andato in concessionaria per fare l'aggiornamento del mio (credevo) [FONT=toyotatext_rg]Toyota Touch® 2 with Go Plus ,perchè mi avevano detto che sul Rav c'era questo con aggiornamenti gratuiti per 3 anni.
Arrivato in concessionaria ho scoperto che il mio Autoradio è un Toyota Touch® 2 with Go senza aggiornamenti gratuiti e ,se volessi aggiornarlo mi sarebbe costato 140€ per un'anno e 250 € per 3 anni.
Sicoome a me non piace fare figure di .......e sicuro di quello che mi avevano detto nel momento della firma del contratto,sono andato in ufficio e con la persona che mi aveva fatto il contratto,gli ho detto dell'accaduto e che ,per favore se mi faceva vedere la copia dello stesso e che cosa vi era scritto.
Purtroppo c'era Toyota Touch® 2 with Go,ma io sono sicuro di quello che mi aveva detto e ,anche lui,dopo un momento di esitazione ,ha ammesso dell'errore e mi cambieranno l'autoradio con il Plus.
Perciò uomo avvisato ,mezzo salvato.

[/FONT]
Ma scusami sei andato dalla T-Motor di Modena? Te lo chiedo perché anche io ho avuto dei precedenti con il venditore che ho risolto dopo 6 mesi direttamente con il srvizio clienti Toyota.
 
Ma scusami sei andato dalla T-Motor di Modena? Te lo chiedo perché anche io ho avuto dei precedenti con il venditore che ho risolto dopo 6 mesi direttamente con il srvizio clienti Toyota.

Si dice il peccato ,ma non il peccatore,ma a Modena le concessionarie sono poche.
 
Io ho il touch plus con navi e gli aggiornamenti...
Al primo tagliando ho chiesto di toglierlo e farmi il rimborso in quanto è una schifezza...
Ma picche....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Non esageriamo: farsi rimuovere il navi con rimborso!!!

Il TT2GO non sarà il migliore navi in commercio ma di sicuro non è il peggiore.

Sarò io che sbaglio dato che mi so accontentare...
 
Tutto sta a che cosa uno pretende da un'autoradio GPS,personalmente ,il mio non ha mai sbagliato un tragitto ne una strada,a meno che siano state fatte nell'ultimo anno,come la tangenziale di Vandoies in Val Pusteria,ma se è per questo non c'è neanche su Google Maps,non ha mai perso una stazione radio che non sia il massimo ,secondo me causa anche gli altoparlanti con magneti di 3 cm di diametro e uno di altezza su un bel cartone.
 
Tutto sta a che cosa uno pretende da un'autoradio GPS,personalmente ,il mio non ha mai sbagliato un tragitto ne una strada,a meno che siano state fatte nell'ultimo anno,come la tangenziale di Vandoies in Val Pusteria,ma se è per questo non c'è neanche su Google Maps,non ha mai perso una stazione radio che non sia il massimo ,secondo me causa anche gli altoparlanti con magneti di 3 cm di diametro e uno di altezza su un bel cartone.


Non capisco cosa abbia a che fare la perdita del segnale GPS con la conformazione degli altoparlanti! :blink:
 
Anch'io tutto sommato non mi ci trovo cosi male,
Che possa essere migliorato è palese ma confido in un prossimo aggiornamento...
 
buongiorno a tutti

anche io dopo oltre un anno di utilizzo non posso lamentarmi di ciò che non farebbe questo benedetto sistema, forse perché già fa abbastanza bene tutto ciò che mi serve.
utilizzato questa estate in europa mi ha sempre condotto puntualmente dove avevo richiesto.
le chiavette USB funzionano, la radio pure.....boh forse come l'altro amico del forum mi so accontentare.

p.s. : ho usato il navigatore di un'altra auto per circa una settimana, un'auto per cui non bastano 50mila euri. ha sbagliato strada due volte il suo navigatore, sensi unici e lavori in corso non segnalati, forse essendo made in England e di alto lignaggio non voleva farmi abbandonare le strade principali.
 
Tutto sta a che cosa uno pretende da un'autoradio GPS,personalmente ,il mio non ha mai sbagliato un tragitto ne una strada,a meno che siano state fatte nell'ultimo anno,come la tangenziale di Vandoies in Val Pusteria,ma se è per questo non c'è neanche su Google Maps.
Non ha mai perso una stazione radio,come molte Cinesate..
Che non sia il massimo come impianto,ma secondo me una causa sono gli altoparlanti con magneti di 3 cm di diametro e uno in altezza su un bel cartone.


Corretto,scusate :wink_smil
 
Ultima modifica:
buongiorno a tutti

anche io dopo oltre un anno di utilizzo non posso lamentarmi di ciò che non farebbe questo benedetto sistema, forse perché già fa abbastanza bene tutto ciò che mi serve.
utilizzato questa estate in europa mi ha sempre condotto puntualmente dove avevo richiesto.
le chiavette USB funzionano, la radio pure.....boh forse come l'altro amico del forum mi so accontentare.

p.s. : ho usato il navigatore di un'altra auto per circa una settimana, un'auto per cui non bastano 50mila euri. ha sbagliato strada due volte il suo navigatore, sensi unici e lavori in corso non segnalati, forse essendo made in England e di alto lignaggio non voleva farmi abbandonare le strade principali.

Forse perché il brand era inglese ma non era costruita in Inghilterra! :biggrin2:
 
Indietro
Alto