Attenuazione Luce quadro strumenti con accensione fari

weblinus83

TCI Member
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
25
Località
Cagliari
Salve a tutti.
Mi chiedevo se era possibile eliminare definitivamente (tramite qualche menu o combinazione tasti) il fatto che quando accendo i fari si attenuano le luci del quadro della mia yaris 1.4 d4d del 2005!! so che si puo fare calcando il pulsante destro del quadro pero appena spegni i fari e riaccendi il problema si ripresenta!! Cosa molto fastidiosa ora che le luce vanno accese anche di giorno,in quanto non si vede un tubo....
Grazie
 
Salve a tutti.
Mi chiedevo se era possibile eliminare definitivamente (tramite qualche menu o combinazione tasti) il fatto che quando accendo i fari si attenuano le luci del quadro della mia yaris 1.4 d4d del 2005!! so che si puo fare calcando il pulsante destro del quadro pero appena spegni i fari e riaccendi il problema si ripresenta!! Cosa molto fastidiosa ora che le luce vanno accese anche di giorno,in quanto non si vede un tubo....
Grazie


Sulla Verso mi dovrebbe essere così:

Controllo luminosità indicatori della plancia
La luminosità degli indicatori della plancia quando l’interruttore fari è acceso può essere regolata su 5 livelli di luminosità.
Premere l’interruttore controllo luminosità indicatori della plancia.
La luminosità della plancia si modifica ogni volta che si preme l’interruttore. Per passare velocemente tra il livello di maggiore luminosità e la condizione precedente, tenere premuto l’interruttore.


Il livello di illuminazione verrà regolato automaticamente 10 secondi dopo l’ultima pressione dell’interruttore.
Premendo il pulsante cambio visualizzazione prima che siano trascorsi i 10 secondi si regolerà il livello di illuminazione.
 
Indietro
Alto