Attaccatemi pure, Vendo la Celica perche deluso delle sue prestazioni

steve78 ha scritto:
Alla Fine L'avete Provato 'sto Rottame Di Celica?
Appena ho un momento gliela vado a provare io e vediamo se è da rottamare o no!!! Nel caso sentirà  come và  una Celica messa giù bene!!!! :63:
 
Grazie ragazzi ma dopo l'ultima prova lo messa in contovendita nella concessionaria dove l'ho comprata, ieri mio padre mi fa non sei mai contento e cazzate varie, gli ho detto andiamo a tirare così vedi, lui con la celica e io con la sua, siamo partiti fino hai 170 sono stato davanti con tranquillita poi pultroppo abbiamo dovuto mollare, finalmente mi ha dato ragione, cosi oggi lo lasciata in concessionaria, da come ne parlate voi continuo a pensare che sia la mia a non andare, non so ma io sono rimasto deluso, ciao
 
clave ha scritto:
Grazie ragazzi ma dopo l'ultima prova lo messa in contovendita nella concessionaria dove l'ho comprata, ieri mio padre mi fa non sei mai contento e cazzate varie, gli ho detto andiamo a tirare così vedi, lui con la celica e io con la sua, siamo partiti fino hai 170 sono stato davanti con tranquillita poi pultroppo abbiamo dovuto mollare, finalmente mi ha dato ragione, cosi oggi lo lasciata in concessionaria, da come ne parlate voi continuo a pensare che sia la mia a non andare, non so ma io sono rimasto deluso, ciao


Ma senti, non hai mai pensato ad un po di tuning? dico: venderla cmq ti comportera' delle spese, non credi che con un bel Kit, ad esempio della C2power, riusciresti ad appagare la tua sete di cavalli? daiii suuu non mi diventare turbonaftato!!!!! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
alessio che percentuale hai su ogni kit venduto?? :dry:
inizi a spaccare il cazzo eh... :thumbdown
 
Bah, a questo punto non dico più ninete e me ne lavo completamente le mani... Clave, spero che tu possa trovare la tua ragione di guida in una car che ti soddisfi..
Have a nice life...
 
Spero che ti ha superato xke tu hai messo la 6 mentre non dovevi?
Cavolo la mia fino a quasi 200 va come un treno,se non erro a 170 sarai su 5000-5500?o sbaglio?E' il punto in cui tira di piu!
 
alessioreitano ha scritto:
Ma senti, non hai mai pensato ad un po di tuning? dico: venderla cmq ti comportera' delle spese, non credi che con un bel Kit, ad esempio della C2power, riusciresti ad appagare la tua sete di cavalli? daiii suuu non mi diventare turbonaftato!!!!! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Alessio... effettivamente stai esagerando.
 
le marce della celica sono state tirate tutte fino all'osso, e comunque non è riuscita mai a stare daventi. ciao
 
Veramente nel post precedente hai detto che fino a 170 sei stato davanti con tranquillita,il che mi sembra molto differente dal non stare davanti affatto. :no:
 
00christian00 ha scritto:
Veramente nel post precedente hai detto che fino a 170 sei stato davanti con tranquillita,il che mi sembra molto differente dal non stare davanti affatto. :no:
Lui guidava l'altra.
 
Alessio!!dai su! stai sempre a prendere per il culo!! :biggrin2: ma cos'è sta c2power!!! :blink:

Clave,non ti dò tutti i torti perchè in autostrada la 143cv non è un missile.Io avevo sulla mia un sacco di modifiche sull' aspirato,e devo dire che andava meglio di quando era stock,mi ha dato anche qualche soddisfazione con i tdi jtd ecc ecc...però ci avevo speso un bel pò di soldi!! e alla fine cmq non mi dava quello che cercavo.

Ti confesso che mi è passata anche l'idea di prendere una evo 8 che provai pure..ma quando sono risalito sulla mia celica ,bassa, bella,piatta..mi sono sentito + a mio agio.
Così ho deciso di tenermela e cambiarla profondamente.Ed ora non la cambierei neanche con 2 evo8 :wub:

Buona fortuna :wink_smil
 
Ultima modifica:
HPDxxx ha scritto:
alessio che percentuale hai su ogni kit venduto?? :dry:
inizi a spaccare il cazzo eh... :thumbdown

Dai Davide...ormai Alessio dorme con una wastegate sotto il cuscino e una downpipe nel... :63:

Poi lo sai che lo fanno solo per dedizione e che non ci guadagnano niente!
 
Danny7 ha scritto:
Dai Davide...ormai Alessio dorme con una wastegate sotto il cuscino e una downpipe nel... :63:

Poi lo sai che lo fanno solo per dedizione e che non ci guadagnano niente!

Beh ora stai spaccando il cazzo tu Danilo! se ci guadagnamo o meno non sono cazzi tuoi...ora smettila perchè stai iniziando a darmi fastidio.
Sembri ossessionato dalla c2power...mah.. fatti curare :wink:
 
:rm_shifty
Suvvia....si riprende la solita piaga,quì.


Naimah...nipple....???? :rm_pig:

In ItaGliano non a caso avevo 4...il che lascia intendere... :laughing1

Clave...dovevi aspettare...mi spiace davvero.
 
clave ha scritto:
Grazie ragazzi ma dopo l'ultima prova lo messa in contovendita nella concessionaria dove l'ho comprata, ieri mio padre mi fa non sei mai contento e cazzate varie, gli ho detto andiamo a tirare così vedi, lui con la celica e io con la sua, siamo partiti fino hai 170 sono stato davanti con tranquillita poi pultroppo abbiamo dovuto mollare, finalmente mi ha dato ragione, cosi oggi lo lasciata in concessionaria, da come ne parlate voi continuo a pensare che sia la mia a non andare, non so ma io sono rimasto deluso, ciao


Lui con la Celi??? :rm_shifty Guarda che sarebbe stato preferibile farla guidare ad uno che ce l'ha già ...con tutto rispetto...e sà  bene o male come farla andare DI SUO...a mio parere...
 
PUTTANA TROIA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ranting2: :ranting2: :ranting2:

Non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ranting2:

Volete turbizzare? FATELO!
Volete modificare l'aspirato? FATELO!
Volete mettere un TDI sulla celica? FATELO!

Ma BASTA SPACCARE I COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..........

Ogniuno con sua macchina ci fa quello che gli pare, se gli da soddisfazioni tanto meglio! E' inutile che ogni volta saltate fuori con la storia che spendere soldi sull'aspirato è una cazzata.... non è che li tirate fuori di tasca voltra!
Stesso di scorso anche per gli aspirati che dicono che turbizzare è "rischioso"......
FACCIAMOCI TUTTI una sana cariola di CAZZI NOSTRI.
Non ne posso più di sentire questi discorsi.....
Ogni santissima volta si finisce a litigare!

Le modifiche alla macchina non sono solo finalizzate al guadagno di cv!
Ci sono tante altre cose di mezzo, ma quello che deve prevalere è il PIACERE PERSONALE che se ne trae!
Ormai siete tutti grandi e vaccinati... il tempo del "io ce l'ho più lungo del tuo" credo l'abbiamo passato tutti da un pezzo!
 
Indietro
Alto