Assicurazione Aygo che bella sorpresa.

Se riesco a trovare la documentazione, posto anche la mia situazione...solo che ha tutto babbo ed è una caccia al tesoro per me!!!! :104230044
 
Provate a fare qualche preventivo online, con alcune offerte si risparmia parecchio ma occhio al contratto, leggere bene tutto perchè si paga meno ma bisogna stare all occhio.
Quello che ho trovato io, 295€ all anno, mi sembra ottimo rispetto ai 360 a semestre che mi aveva chiesto la mia assicuratrice ;-)
 
salve!

una domanda, come avete fatto ad ereditare la classe dai genitori??
a me non intestano la macchina perchè mi farebbero pagare una cifra astronomica =(

e non sono nemmeno più neo patentata
 
A me l'ha chiesto l'agente assicurativo se avevo un famigliare da cui potevo ereditare la classe di merito...al che poi pensano a tutto loro...comunque conviene intestarla direttamente al famigliar,io ho preso la classe 1,ma a causa dell'età pago 590€,mia madre per le stesse condizioni ne paga 290
 
Anche io ho "ereditato" l'assicurazione del babbo mi pare, ma è sempre intestata a lui :biggrin:
 
Ciao, con Genertel pago 450 € annuali ( mono rata ) , solo RC, sono in classe BM -1, massimale 3.000.000. Unico conducente, eta' over 25. Assistenza stradale.
 
Io quando sono arrivato a -5 ho ricevuto in regalo il massimale di 275 milioni di euro!

Io un aumento :dry:

La prendiamo sempre in quel posto..sempre e comunque...perchè sanno che hai usufruito della Bersani..fatta la legge trovato l'inganno..e mio padre stessa classe ma ottenuta con il merito, paga la metà esatta.
 
beh anche io me la sono guadagnata. tutta (sgrat sgrat)
se partivi in classe 14 .. fidati... avresti sputato sangue ed in due anni avresti spesco come una aygo nuova.
 
... so' che siete molto informati, ma per coloro che non ne sono al corrente suggerisco di andare sul sito www.isvap.sviluppoeconomico.gov.it , e' il preventivatore dell'istituto di vigilanza sulle assicurazioni. E' gratuito, basta rispondere all'inevitabile questionario e poi arrivano le proposte di assicurazione. Ricordo che quando lo feci , nell'allegato in formato pdf vi erano oltre 30 proposte assicurative. E' un ottimo strumento di orientamento :smile:
 
Indietro
Alto