Assetto new yaris

Dimenticavo: il cerchio che avrei scelto è il MAK 5 fever:

40b_s.jpg


Ma non il satinato normale, ma il bicolore satinato esterno e canale nero: dovrebbe risaltare bene con il colore dell'auto (rossa).

Che ve ne pare?

Ciao.

Per l' offset il mio è 37 considerando che il canale è 7 pollici e sono a filo passaruota ed anche al limete gommatura poichè la 195/50 è un po strettina
un canale da 6,5 sarebbe stato ideale
 
Per l' offset il mio è 37 considerando che il canale è 7 pollici e sono a filo passaruota ed anche al limete gommatura poichè la 195/50 è un po strettina
un canale da 6,5 sarebbe stato ideale

Grazie per la pronta risposta.

Comunque sia la ruota non tocca il passaruota, giusto?

E alla motorizzazione? Nessun problema?

Ciao e grazie.
 
a me piaciono cerchi che diano piu idea di solidità, quindi con razze piu larghe e massiccie, oppure quelli con tante razze fini.
 
Ho passato un'ora fa il collaudo per i cerchi postati sopra. :drunk:

Uno spettacolo! :77:

Nel week-end o al massimo la prox settimana spero di riuscire a fare qualche foto.

Yaris: Sol d4d 5p. rossa
Cerchi: MAK Fever 5R Mirror 16x7 ET35
Gomme: Continental SportContact2 195/50 R16 88V

Ciao.............
 
Eccola qui:

image00075tl2.jpg


Purtroppo la foto non rende giustizia perchè la ho fatta al volo con il palmare, per cui la qualità è del tutto scadente.

Nel weekend sono via e pertanto riuscirò a farne qualcuna di migliore solo la prox settimana.

Ciao.
 
ma solo l'unico sfigato che nn riesce a vedere le foto della macchina di minosystem ?:tongue:h34r: :biggrin2:

X criptone
I cerchi è questione di gusti, a me nn piacciono tanto:blush: , però è chiaro che nel complesso è una bella macchina:63:

X alex407
Sarò fossilizzato solo su pochi colori, ma a me il rosso nn piace tanto sulla nostra piccolina :biggrin2:
Però complimenti x i cerchi :cool:
 
ma sono dei 16 i cerchi che montate?! saranno forse le spalle ma sembrano dei 15.
cmq quelli di cryptone mi danno l'idea di slanciare di più la macchina mentre da alex attendo altra foto come promesso perchè per ora non voglio esprire giudizi.
probabilmente è solo la qualità della foto che mi rende perplesso sul giudizio da dare
 
Ad alex ora come ora gli manca l'assettino :wink_smil

Belle tutte e due :cheers: :wub:
Complimenti a tutti e due :cheers:
 
Ecco alcune foto che ben rappresentano l'auto. Meglio tardi che mai!

Per l'assetto: non se ne parla neanche, l'operazione "tuning" si ferma qui. L'auto è di mia moglie e per andare a far la spesa o a prendere il piccolo all'asilo non serve certo l'assetto (neanche i cerchi da 16" però, ma vabbé...).

Alcune considerazioni tecniche: l'offset dei miei cerchi è 35 ed è veramente un po' troppo, nel senso che sono proprio a filo filo del passaruota. Ritengo che l'optimum sia un offset di 40, purtroppo non tutti i cerchi sono prodotti con quest'offset.











Ciao!
 
ma il gps messo li davanti non ti da fastidio? mettilo un po di lato no?
 
ma il gps messo li davanti non ti da fastidio? mettilo un po di lato no?

E' praticamente attaccato al quadro strumenti, e considerato che la presa 12v è centrale, non posso metterlo tutto a sinistra (peraltro il cavo di alimentazione sarebbe una schifezza, così almeno va su dritto...).

Inoltre lì dov'è non dà proprio nessun fastidio perché rimane ben al di sotto del campo visivo stradale. Forse per i bassi di statura potrebbe dar noia, ma io sono quasi 1,90 e mia moglie quasi 1,80 (e teniamo il sedile tutto basso).

Ciao!
 
Indietro
Alto