Arrivate Le Eibach!!!!!!

MindTS

TCI Advanced Member
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
404
Età
42
Località
Brescia
bella li raga...ho qui le eibach pro kit per la mia piccola :cheers: :tongue:unk:
...maledetti,un adesivo potevan mettercelo... :ranting2: :ranting2:

solo che devo aspettare mercoledi prox perche son pieni di lavoro :ranting2: :ranting2:

cmq non vedo l'ora!!!!! :naughty: :naughty:
 
-35mm vero? :63:
A me danno ancora un po d rollio, ma xchè ho gli ammo originali. Secondo me sulla celi dovrebbero lavorare meglio xchè hai degli ammo un po + duri....
 
sì sì voglio vederle anche io....
quanto può costare il mintaggio delle molle sportive?
e con 37.000 km secondo voi gli ammortizzatori quanto potrebbero durare cambiando le molle?
 
50€ dovrebbero bastare penso....compreso equlibratura
con solo le molle a -35mm dovresti farne i 60000 senza problemi dopodichè inizia a fare dei controlli periodici
 
costa meno che cambiarli, l'unico inconveniente e che te latengono ferma almeno 3 gg
 
azzo i miei ammo han su 90000 km...sta cosa mi rode...
aspetto un po a cambiare anche quelli....

cmq mi chiedono 120 euro per il montaggio+campanatura+cazzi vari..

è il migliore che c'è qui in zona,fa auto da rally,da pista...da tutto..quando sono andato tra porsche ed M3 c'era anche una specie di formula 3 :cool: per cui so di spendere bene sti soldi....

cmq dovrebbero esser -30mm ma non ne son sicuro

le foto raga sono d'obbligo,nn occorre che me le chiedete...
non vedo l'ora di vedere come sta poi..

peccato per le molle,credevo fossero gialle o rosse,invece son grigio scuro :ranting2:
va beh....discrezione sulla strada :biggrin2:
 
Ultima modifica:
bhè potresti anche portare sti ammo alle morte...+ velocemente :biggrin2:
magari facendo un cotrollino ogni 3 settimane....in modo tale che poi, sempre che a te sia sufficiente, tu li possa ritarare irrigidendoli e accorciandoli...

visto che vai da uno così in gamba, non penso tu abbia bisogno che ti dica di prendere le misure, prima di montarle e dopo...xò l'ho detto così lo sanno anche gli altri :biggrin2:
 
Ah mind....hai finito di postare su elaborare. :laughing1 :wink_smil

Già  potevano farle rosse :no: cmq sono -35mm
 
oel ha scritto:
costa meno che cambiarli, l'unico inconveniente e che te latengono ferma almeno 3 gg
Da cappelli a milano te la fanno in giornata... io vado giù giovedì prossimo.
Alla orap in 4 ore fanno tutto, e vogliono 80€ di montaggio.
 
HPDxxx ha scritto:
Da cappelli a milano te la fanno in giornata... io vado giù giovedì prossimo.
Alla orap in 4 ore fanno tutto, e vogliono 80€ di montaggio.


cioe...cosa è che fanno alla orap?
ritarano e ricaricano gli ammo per 80 euro???se è così dammi pure l'indirizzo di sta orap...

cmq provo a chiedere anche da quello da cui vado,tanto per la cronaca si chiama Mirabella Racing....
 
No, alla orap ti fanno il montaggio degli ammortizzatori per 80 euro.. al quale devi aggiungere il prezzo degli ammo che monti..

Ah.. tanto per dovere di cronaca la ORAP è dispersa nelle colline del Modenese, vicino a Maranello...

Io ci sono sto oggi a montare 4 bei Ammortizzatori a Gas Monotubo a Stelo rovesciato e maggiorato.

Che dire a riguardo.. MADOOOOOO :fear2: Come ho fatto a girare in cariola fino ad ora???
 
MindTS ha scritto:
cioe...cosa è che fanno alla orap?
ritarano e ricaricano gli ammo per 80 euro???se è così dammi pure l'indirizzo di sta orap...

cmq provo a chiedere anche da quello da cui vado,tanto per la cronaca si chiama Mirabella Racing....
no no 80 euro è la mano d'opera :wink_smil
poi dipende da quello che scegli.
Puoi usare i tuoi originali, te li aprono, accorciano e induriscono al 30% spendi 400€ + 80€
se invece li indurisci al 40% spendi 450€ + 80€
Se invece prendi i monotubo come quelli di cali spendi sui 650€+ 80€ ma sono tutto un altro pianeta :63:
 
HPDxxx ha scritto:
no no 80 euro è la mano d'opera :wink_smil
poi dipende da quello che scegli.
Puoi usare i tuoi originali, te li aprono, accorciano e induriscono al 30% spendi 400€ + 80€
se invece li indurisci al 40% spendi 450€ + 80€
Se invece prendi i monotubo come quelli di cali spendi sui 650€+ 80€ ma sono tutto un altro pianeta :63:

praticamente modificare gli originali è una cazzata...con 500 e rotti euro mi piglio i koni....650 euro per gli ammo ora non li ho e cmq ci farò prima i cerchi degli ammo...
grazie cmq...
bell'acquisto cali! :cool:
 
MONTATE MONTATE MONTATE MONTATE MONTATE MONTATE MONTATE MONTATE MONTATE MONTATE MONTATE MONTATE MONTATE MONTATE :cool: :cool: :cool: :cool:

che storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Indietro
Alto