Acquisto Arrivata..

Matteo92

TCI Top Member
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
1,171
Località
Verona
Ciao a tutti Finalmente è arrivata la mia.. stellina (l'ho battezzata cosi).. :wub: Yaris 1.0 5 porte bianca allestimento Lounge.. contratto firmato il 24 gennaio e arrivata oggi,sono appena tornato dalla concessionaria che sono andato a vederla.. bellissima.. forse già domani la immatricolano e poi me la danno.. comunque appena la porto a casa vi dico.. :wink_smil... (Yaris che andrà a far compagnia nel garage a sua "cugina" Corolla) :biggrin2:
 
Devi caricare l'immagine su un servizio di hosting esterno (tipo http://imgur.com/), poi inserisci il percorso del file all'interno del tag
 
appena portata a casaaaaa.. :biggrin2: sono troppo emozionato.. appena messa in garage..già configurato il bluetooth.. inserito la chiavetta che ho portato dall altra auto.. con cartelle degli artisti e i brani il touch legge tutto alla perfezione senza problemi...
 
Sia lodato san Toyota....abbiamo chiuso un'altra pratica da "sala" travaglio.
Matteo è qui con noi, in bella compagnia della "white-star."

In bocca al lupo...e mo' chi ti sente con tutte le domande che a fiumi farai su queste pagine.
:blink:
 
Sia lodato san Toyota....abbiamo chiuso un'altra pratica da "sala" travaglio.
Matteo è qui con noi, in bella compagnia della "white-star."

In bocca al lupo...e mo' chi ti sente con tutte le domande che a fiumi farai su queste pagine.
:blink:
ciao Big pero di essere ben accetto con le mie domande.. comincierei con la 1.. perchè sulle suonerie da impostare sulle chiamate bluetooth quando premo su modifica suoneria,si possono selezionare tutte tranne quella "suoneria telefono" (collegamento bluetooth effettuato)
 
ciao Big pero di essere ben accetto con le mie domande.. comincierei con la 1.. perchè sulle suonerie da impostare sulle chiamate bluetooth quando premo su modifica suoneria,si possono selezionare tutte tranne quella "suoneria telefono" (collegamento bluetooth effettuato)

:cray:
Non lo so!
Ma qualcuno lo saprà :smile:
 
ciao Big pero di essere ben accetto con le mie domande.. comincierei con la 1.. perchè sulle suonerie da impostare sulle chiamate bluetooth quando premo su modifica suoneria,si possono selezionare tutte tranne quella "suoneria telefono" (collegamento bluetooth effettuato)
Anche sulla mia non è selezionabile, io però ho un telefono che non è ufficialmente compatibile col touch 2 (dalla lista presente nel sito), forse se anche tu non hai un telefono compatibile può essere che evidentemente dipenda da quello. Per esempio col mio telefono funziona musica e chiamate ma non gli sms.
 
Anche sulla mia non è selezionabile, io però ho un telefono che non è ufficialmente compatibile col touch 2 (dalla lista presente nel sito), forse se anche tu non hai un telefono compatibile può essere che evidentemente dipenda da quello. Per esempio col mio telefono funziona musica e chiamate ma non gli sms.
uhm.. no.. dipende da qualcos'altro..ho appena fatto la compatibilità sul sito toyota.. ho un lg g2 mini...ho tutte V verdi tranne 2 X rosse ma sulla sezione messagging.. la sezione musica la tutte V verdi..quindi è compatibile.. sul manuale d'uso del touch (pag 120 è selezionato "suoneria telefono")..invece alla 110 quando il mio telefono è connesso c'è scritto.. si DIsconnetti telefono e DIsconnetti musica..poi disconnetti tutti.. quindi in teoria c'è tutto collegato.. proverò a sconnetterli tutti e fare connetti tutti... ? bah... :104230044
 
Sono messo come te come funzionalità compatibili e sul mio cell compare connesso a tutti ma comunque non mi fa selezionare la suoneria del cell. Fammi sapere se scopri qualcosa tu :smile:
 
Sono messo come te come funzionalità compatibili e sul mio cell compare connesso a tutti ma comunque non mi fa selezionare la suoneria del cell. Fammi sapere se scopri qualcosa tu :smile:
ciao ntb..stamattina sono andato nei pressi della concessionaria e già che ero li sono andato a chiedere.. il venditore non mi ha dato una risposta certa mi ha detto che probabilmente ci vuole il modulo "go" il navigatore.. sarebbe utile se qualche utente con la yaris e col Touch 2 + go provasse a impostare suoneria telefono e vediamo cosa dicono...
 
Ho il Touch2 senza modulo Go e la suoneria telefono funziona correttamente.
Belle queste risposte delle concessionarie quando "non sanno cosa dire..."
 
Ho il Touch2 senza modulo Go e la suoneria telefono funziona correttamente.
Belle queste risposte delle concessionarie quando "non sanno cosa dire..."
uhm.. bene.. quindi perchè non riesco a impostarlo? (ho un lg g2 mini,configuralo tu sulla compatibilità bluetooth e vedrai che ci sono tutte V tranne nella parte messaggi che c'è la X) ,che poi se sul touch premo nell icona messaggi si vedono :bleh: fammi sapere.. grazie
 
....Belle queste risposte delle concessionarie quando "non sanno cosa dire..."



Mah, oramai le auto sono divenute troppo complesse in tutte le loro funzioni.

Un capotecnico non può più essere in grado di sovraintendere a tutto: meccanica del motore, telaio, elettronica di bordo ed informatica dei servizi…….

Credo che ogni assistenza ufficiale si dovrà necessariamente dotare di opportuni tecnici opportunamente specializzati in ognuno dei settori sopra descritti: solo un tecnico con una intelligenza superiore al normale potrebbe avere le capacità per occuparsi di tutto! :no:
 
Anche io ho questo problema della suoneria su un sistema Touch2, e il mio telefono è compatibile con tutto. Potremmo fare un altro confronto: provate ad andare in info sistema touch2 (non ricordo esattamente i passaggi) e segnatevi versione firmware del vostro infotainment (il codice alfanumerico in pratica). Il mio è XE3809
 
Ultima modifica:
Anche io ho questo problema della suoneria su un sistema Touch2, e il mio telefono è compatibile con tutto. Potremmo fare un altro confronto: provate ad andare in info sistema touch2 (non ricordo esattamente i passaggi) e segnatevi versione firmware del vostro infotainment (il codice alfanumerico in pratica). Io avevo fatto una foto, adesso cerco di recuperarla ed edito il messaggio.
vado e ti faccio sapere...eccolo.. versione.. xe3809 id dispositivo 13txdaeu-ca02
 
Ultima modifica:
oggi sono andato il toyota per sbrigare delle carte e ho chiesto al venditore dopo quanti km "beve meno per la conclusione della lubrificazione motore" mi è stato risposto..nei pressi del 1 tagliando il motore conclude la fase di lubrificazione e i consumi migliorano.. (logico che non si può pretendere consumi bassi quando la macchina ha 100km):bleh::blink:
 
Anche io ho questo problema della suoneria su un sistema Touch2, e il mio telefono è compatibile con tutto. Potremmo fare un altro confronto: provate ad andare in info sistema touch2 (non ricordo esattamente i passaggi) e segnatevi versione firmware del vostro infotainment (il codice alfanumerico in pratica). Il mio è XE3809
abbiamo la stessa versione.. che telefono hai? prova a configurare il mio qui.. https://www.google.it/url?sa=t&rct=...=R-EawWZfH0iwKAoiCekEWg&bvm=bv.85970519,d.d24 ho un lg g2 mini.. ci sono tutte V tranne nei messaggi (che poi non è vero perchè sul touch li vedi i messaggi)..come mai tu sei riuscito ad impostare "suoneria telefono" ed io no? :no::no::blink::104230044:wacko:
 
Anche io ho questo problema della suoneria su un sistema Touch2, e il mio telefono è compatibile con tutto. Potremmo fare un altro confronto: provate ad andare in info sistema touch2 (non ricordo esattamente i passaggi) e segnatevi versione firmware del vostro infotainment (il codice alfanumerico in pratica). Il mio è XE3809
ho provato a mettere anche la suoneria nel telefono (al posto che sia sulla sd) ho messo il brano sul telefono ma niente.. non me lo fa fare.. ho una suoneria messa da me (non una del cel)che sia quello il motivo?
 
Indietro
Alto