Acquisto arriva!!!!!!

panda79

TCI Member
Registrato
5 Aprile 2009
Messaggi
44
Località
la spezia
:biggrin2::drunk:Signori buona sera, sono appena stato dal conce, giorno 1 dicembre è previsto l'arrivo della mia avensis 2.0 D4D 126 cv executive black met, non sto più nella pelle, vorrei addormentarmi ed arrivare alla mattina del giorno della consegna. Unico dubbio: mi conviene immatricolarla a dicembre? Sono molto combattuto! aiutatemi a prendere questa decisione! da premettere che non è mia intenzione darla via dopo pochi anni ma portarla fino alla morte (che spero sia il più a lungo possibile!). attendo vostro aiuto.
Grazie.
P.S.
vi comunico che i primi tempi saranno duri per tutti voi, vi tempesterò di domande!!!!:tongue:ost-3754:tongue:ost-3754:wink_smil
 
Auguroni........ io farei uno sforzo e immatricolerei Gennaio, eventuale quotazione a parte, solo per il gusto di averla targata 10 sopra la provincia :dev:

Tanto tra feste, ponti, parenti, magnate Dicembre vola....... o fatti dare il manuale uso e te la studi bene:biggrin2::wink_smil
 
Auguroni........ io farei uno sforzo e immatricolerei Gennaio, eventuale quotazione a parte, solo per il gusto di averla targata 10 sopra la provincia :dev:

Tanto tra feste, ponti, parenti, magnate Dicembre vola....... o fatti dare il manuale uso e te la studi bene:biggrin2::wink_smil

per la targa non mi faccio problemi, tanto la voglio lasciare nuda e cruda anche senza porta targa il quale fa identificare la provenienza dell'auto. viaggio spesso in giro per l'italia, e non mi va che si possa capire da dove provengo, e poi l'anno se vedo quel 03 riportato sulla mia cory, mi salgono i nervi, si è tutto sbiadito. sai che palle.
E poi, so di darti una delusione, ma io sono uno di quelli che non legge il libretto d'uso!
P.S.
Considerando il fatto che il 2 gennaio dovrei fare un viaggetto, sono molto tentato dal farmela immatricolare subito!:tongue:ost-3754
 
Indietro
Alto