Aria condizionata sedili posteriori

Giuliano Miletti

TCI Member
Registrato
7 Aprile 2018
Messaggi
32
Località
Portici
Buon pomeriggio, come da titolo ho difficoltà a far funzionare l'aria condizionata sedili posteriori....qualche consiglio? Toyota corolla ts 1.8 style. Grazie e buona domenica a tutti
 
Puoi essere più preciso? Qual'è il problema?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Le bocchette posteriori hanno la rotella per la regolazione/esclusione del flusso d'aria, verifica che la posizione della rotella non sia al minimo.

Inoltre se sul clima hai la funzione S-Flow attiva questa dirige l'aria solo ai sedili anteriori (a al solo conducente se il sedile del passeggero è vuoto):
1596374944935.png
Ciao.
 
Puoi essere più preciso? Qual'è il problema?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
L'aria condizionata dietro è di serie ma mia mo
Le bocchette posteriori hanno la rotella per la regolazione/esclusione del flusso d'aria, verifica che la posizione della rotella non sia al minimo.

Inoltre se sul clima hai la funzione S-Flow attiva questa dirige l'aria solo ai sedili anteriori (a al solo conducente se il sedile del passeggero è vuoto):
Vedi l'allegato 1653
Ciao.
La funzione s flow quale è? Il pulsante dedicato dove si trova? Grazie mille
 
L'aria condizionata dietro è di serie ma mia mo

La funzione s flow quale è? Il pulsante dedicato dove si trova? Grazie mille
Ti ho postato qui sopra il simbolo, il tasto è sul climatizzatore, tra la funzione ricircolo e il tasto per spegnere il compressore (AC).
Lato destro del clima, sotto la rotella per la regolazione della temperatura lato passeggero.
 
Buon pomeriggio, come da titolo ho difficoltà a far funzionare l'aria condizionata sedili posteriori....qualche consiglio? Toyota corolla ts 1.8 style. Grazie e buona domenica a tutti

Ma la style ha le bocchette dietro? Se ne è dotata è sicuramente esclusa la ventilazione tramite il pulsante sopra detto s Flow..
 
Indietro
Alto