Maurom82
TCI Junior Member
Ciao a tutti, sono nuovo e possessore di una nuova CHR 1.8 da circa un mese.
Ho notato che nell'app MyT manca l'icona per l'invio all'auto dell'itinerario.
Ho provato di tutto, reinstallazione app, disconnettere account e riconnetterlo, ho scritto all'assistenza dell'app ma mi dicono di creare l'itinerario sull'app (con cosa se ti dico che non ho l'icona per farlo), i servizi connessi sono attivati, ma non ho idea di come uscirne. Qualcuno sa aiutarmi su come risolvere la cosa? Qua sotto ho messo lo screen di ciò che vedo nell'app..
Ho notato che nell'app MyT manca l'icona per l'invio all'auto dell'itinerario.
Ho provato di tutto, reinstallazione app, disconnettere account e riconnetterlo, ho scritto all'assistenza dell'app ma mi dicono di creare l'itinerario sull'app (con cosa se ti dico che non ho l'icona per farlo), i servizi connessi sono attivati, ma non ho idea di come uscirne. Qualcuno sa aiutarmi su come risolvere la cosa? Qua sotto ho messo lo screen di ciò che vedo nell'app..