App E-Store

M

Max Real

Ho appena mandato l'ennesima mail.....

Salve.
Vi ho scritto già diverse email lamentando il non funzionamento dell'app "e-store" sul sistema touch & go 2 plus della mia Aursi hybrid my15.
Sono DUE mesi che l'app non funziona.
Diverse altre email identiche vi sono arrivate perchè a tutti non funziona (sono iscritto ad un forum di diverse centinaia di persone...).
La domanda è:
visto che sono impossibilitato ad usare le app acquistate sullo store, come posso riavere i miei soldi, che siano 90 centesimi o di più?
Le app non le posso usare perchè lo store da pc NON permette di scaricare le app su chiavetta usb e successivamente installare sul sistema saltando l'app incriminata.
Oltretutto mi sono giocato il mese di prova di alcune app.
Mi avete risposto una volta chiedendomi la compatibilità del mio telefono e altre cose inutili (vedi il telaio.... che c'entra???).
Funziona tutto a meraviglia. E' tutto compatibile (si fa per dire perchè pur avendo un Samsung Galaxy s6 questo NON è compatibile con la lettura delle email mentre sul vostro sito dice che oltre a questo non è compatibile nemmeno la lettura dei messaggi, cosa non vera perchè funzionano perfettamente ma quel sito dove verificare la compatibilità andrebbe aggiornato.....).
Oltre all'app incriminata vi segnalo (già fatto in precedenza) la gestione ASSURDA della rubrica (non si può scegliere come visulaizzare i nomi a video ma si possono visualizzare solo in un modo, appunto, assurdo, cognome-nome), la compatibilità di mirrorlink con praticamente nessun telefono in commercio se non uno di 4 anni fa (Galaxy s3).......
Ci saranno aggiornamenti in questo senso?
Ad occhio penso proprio di no, vista la scarsa se non assente assitenza.
Due mesi per sistemare un'app!
Incredibile.
E ancora ad oggi non funziona.
Un'app da 28mb (sullo store pc sono 2,8... è evidente che non va).
Vi segnaliamo la cosa e dite che avete fatto presente alla direzione europa.
Due mesi.
non ho parole.
Su un sistema da MILLE euro.
Se la prossima auto che acquisterò sarà Toyota mi guarderò bene dal comprare il sistema multimediale (considerarto che in commercio esistono smartphone che costano meno e fanno molto di più e meglio, molto meglio...).
A saperlo prima...........
A parte il mio sfogo, spero vivamente che la cosa si sistemi.
Nel frattempo gradirei riavere i soldi spesi visto che il servizio è INUTILE.
Grazie.
Massimo.



Qualcuno ha news?
 
In concessionaria cosa ti hanno detto?

No perché giusto ieri ho installato due app e a me l'app store va tranquillamente....

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
in concessionaria (ultima volta che sono stato li metà dicembre circa) han deto che non ne sanno nulla. anche xchè loro che c'entrano?
l'ultima volta che ho provato l'app è stato sabato scorso.
domani provo xchè se a te va deve andare a tutti.

ma spiaga una cosa: come hai installato le due app?
sei andato su my-toyota.eu e hai comprato li, poi sei andato in macchina hai aperto l'app e-store e le hai scaricate li?
 
in concessionaria (ultima volta che sono stato li metà dicembre circa) han deto che non ne sanno nulla. anche xchè loro che c'entrano?
l'ultima volta che ho provato l'app è stato sabato scorso.
domani provo xchè se a te va deve andare a tutti.

ma spiaga una cosa: come hai installato le due app?
sei andato su my-toyota.eu e hai comprato li, poi sei andato in macchina hai aperto l'app e-store e le hai scaricate li?
Ho usato l'estore dell'auto ho installato fuel price e parking se nn ricordo male. Anche perché francamente le app scaricabili non mi attirano un granché forse l'unica è coyote

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
Ho chiamato il numero verde. mi ha detto di scaricare dal sito l'app, metterla su chiavetta e bla bla bla.
fatto. ho eliminato l'app sul sistema, ho messo la chiavetta, mi ha installato questa versione. e questo è il risultato.
OVVIAMENTE la connessione c'è, funziona. navigo tranquillamente sia con il cellulare che con il router di casa. ho provato entrambi.
stesso risultato.
NON FUNZIONA!!!!!
le altre app invece funzionano (Panoramio, street view ec quindi il problema NON è la connessione ma questa maledetta app!!!)



6b01d0c3a89768d29efc626c13917b0b.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho chiamato il numero verde. mi ha detto di scaricare dal sito l'app, metterla su chiavetta e bla bla bla.
fatto. ho eliminato l'app sul sistema, ho messo la chiavetta, mi ha installato questa versione. e questo è il risultato.
OVVIAMENTE la connessione c'è, funziona. navigo tranquillamente sia con il cellulare che con il router di casa. ho provato entrambi.
stesso risultato.
NON FUNZIONA!!!!!
le altre app invece funzionano (Panoramio, street view ec quindi il problema NON è la connessione ma questa maledetta app!!!)



6b01d0c3a89768d29efc626c13917b0b.jpg
A me internet va si collega tranquillamente

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
come ho scritto, anche a me internet va. nessun problema.
tranne che x questa stramaledetta app.
 
Confermo che l'app continua a non funzionare. Tutto il resto invece va.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
È incredibile come qs cosa scivoli via... Uno spende dei soldi, e non pochi, e si ritrova con una cosa che non va e va bene così nessuno dice nulla, nessuno fa niente... Mah...........

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
È incredibile come qs cosa scivoli via... Uno spende dei soldi, e non pochi, e si ritrova con una cosa che non va e va bene così nessuno dice nulla, nessuno fa niente... Mah...........

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Io andrei in concessionaria, non è possibile che a me va e a te no...
Quindi non è un problema di server ma del tuo nav, ed è in garanzia

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
le app funzionano.
tutte.
quindi non credo sia un problema del nav xchè, penso, o vanno tutte o non ne va nessuna.
però magari un giro lo faccio lo stesso...

sarebbe interessante poi sapere anche dai tutti quelli che leggono qui il loro pensiero........ xchè 143 visite presuppone che almeno la metà sia interessata alla cosa ma hanno risposto in tre...........
 
ecco, meno male.
non sono ancora stato in officina ma a sto punto credo sia inutile anche xchè loro cosa potrebbero fare se non le stesse cose che faccio io?
il sistema funziona, problemi zero.
è l'app che non va.
 
ecco, meno male.
non sono ancora stato in officina ma a sto punto credo sia inutile anche xchè loro cosa potrebbero fare se non le stesse cose che faccio io?
il sistema funziona, problemi zero.
è l'app che non va.
Ciao Max,
giorni fa ho avuto problemi anche io con il collegamento internet.
Visto che non scaricava e connetteva a nulla, ho eliminato il profilo internet sul touch2. L'ho reinserito.
Da li ho scaricato le 'informazioni del server' dalla selezione sotto profilo internet.
Cosi ho ripristinato il funzionamento di tutto: meteo, traffico e appstore.

Magari se provi anche tu funziona

Ciao
 
oggi provo.
avevo già eliminato il profilo ma riprovo. hai visto mai...
ma dimmi... cosi a memoria nn ricordo... le info server dove le trovo?
 
oggi provo.
avevo già eliminato il profilo ma riprovo. hai visto mai...
ma dimmi... cosi a memoria nn ricordo... le info server dove le trovo?

Dopo aver selezionato l'account che usi, di solito solo uno non so perchè avere più account,
nella schermata precedente trovi "ricevi informazioni dal server"
Ho fatto questo perchè la ricerca online nel menu applicazioni non mi funzionava più. Dopo questo tutto ok
 
ok.
oggi provo, rimuovo l'account toyota e rifaccio daccapo. poi ti dico.
grazie.
 
Niente, nn va. Continuo a pensare la stessa cosa, è l'app...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto