Antifurto Toyota Yaris 1.3 active

mazzoni

TCI Junior Member
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
18
Località
Torino
Ho recentemente acquistato l'auto di cui in oggetto e mi sono fatto installare dalla Toyota concessionaria un antifurto volumetrico. Mi sono peraltro accorto che ne' il baule ne' il cofano sono allarmati. E' normale tutto cio' o si sono dimenticati di fare i collegamenti? Questo accessorio mi e' costato ben 550 euro.......Qualcuno ha avuto lo stesso mia problema?
 
Ultima modifica:
Ciao, quasi compaesano!!!, si se l' antifurto e' solo volumetrico, tanto la protezione e' affidata appunto ai sensori
Certo che mettere due pulsanti, sarebbe stato meglio, comunque non e' che un qualsivoglia allarme fermi i delinquenti, se vogliono la tua auto, la prendono!.

a presto!

Roberto

L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.
 
Ciao, quasi compaesano!!!, si se l' antifurto e' solo volumetrico, tanto la protezione e' affidata appunto ai sensori
Certo che mettere due pulsanti, sarebbe stato meglio, comunque non e' che un qualsivoglia allarme fermi i delinquenti, se vogliono la tua auto, la prendono!.

a presto!

Roberto

L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.
Esattamente, dalle mie parti (maestri del furto di auto) non si filano nessun antifurto.
Spariscono auto trainate, spinte, con la sirena rimasta per terra che suona da sola mentre la macchina è bella che andata.
La Yaris non è molto "presa di mira " (per fortuna) dai ladri d'auto.

Una Panda, una Punto...spariscono come foglie secche .

Citando una poesia di Ungaretti (Titolo:Soldati) :
"Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie"

A me è sparita una Panda con soli 120 km, ritirata il venerdì pomeriggio, rubatami il lunedì pomeriggio!
Un record nazionale!
AUTO NUOVA; mia moglie ne rimase scioccata, era la sua!
 
lo so, lo so caro Big infatti quando vengo giu'da voi a torre colimena, torre lapillo e porto cesareo, io arrivo e parto da Palese, in aereo!!! ladri??? tie'
il problema e' che poi devo farmi scarrozzare, per tutto il tacco
Roberto

Il ricorso alle minacce è la più sciocca delle esibizioni; l’abbandonarsi all’ira senza controllo la più pericolosa delle indulgenze.
Nella vita non c’è vantaggio più grande di un nemico che sopravvaluta i tuoi difetti, a meno di avere un amico che sottovaluta le tue virtù.
 
Ultima modifica:
lo so, lo so caro Big infatti quando vengo giu'da voi a torre colimena, torre lapillo e porto cesareo, io arrivo e parto da Palese, in aereo!!! ladri??? tie'
il problema e' che poi devo farmi scarrozzare, per tutto il tacco
Roberto

Il ricorso alle minacce è la più sciocca delle esibizioni; l’abbandonarsi all’ira senza controllo la più pericolosa delle indulgenze.
Nella vita non c’è vantaggio più grande di un nemico che sopravvaluta i tuoi difetti, a meno di avere un amico che sottovaluta le tue virtù.
Vabbuò...ma non è che stiamo proprio a Kabul...insomma uno su mille è un delinquente ma 999 sono bravissima gente!
Il problema (di effetto) è che c'è gente che non sa relazionarsi col mondo dei casini...e quindi vive l'impatto con nevrosi e paura di tutto.
Capita, succede..., lo capisco.
Farsi scortare è un po' esagerato, ma avere gli occhi aperti è la soluzione migliore.
E poi oggi il malaffare e la delinquenza non hanno più confini.

Io ho più paura quando vengo a Torino ( e ci vengo spesso) che qua.
 
Ciao, quasi compaesano!!!, si se l' antifurto e' solo volumetrico, tanto la protezione e' affidata appunto ai sensori
Certo che mettere due pulsanti, sarebbe stato meglio, comunque non e' che un qualsivoglia allarme fermi i delinquenti, se vogliono la tua auto, la prendono!.

a presto!

Roberto

L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.


I pulsanti dovrebbero già esserci perché sulla'auto, come per le portiere, viene segnalato se baule o cofano sono aperti
 
no no forse , anzi sicuramente non mi sono spiegato bene (disse il paracadute) giu' vengo in avione perche'e' piu' comodo, sovente costa meno e non mi spupazzo sta fraccata di km.
poi per il farmi "scortare"era solo che non essendo motorizzato, mi portano in giro!.
per torino, si sta diventano problematica, ma giu' mica scherzano , pero'
visto , che vieni spesso, magari chissa', un caffettino, un gianduiotto??,un orzo bimbo???

Roberto

Non ho bisogno di sesso, ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto