"---Antenna Simoni---ghost!!"

elette30

TCI Advanced Member
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
403
Località
TORINO
Ciao,
sono andato in vacanza in calabria e mi hanno rubato l'antenna simoni racing esattamente a Gerace (RC), >Ok sono dei bastardi, ma adesso che faccio metto una nuova o tengo l'originale ??
Boh aiutatemi a decidere. :wink_smil
 
Premesso che non sono stato io...vedi tu. Sono i soliti accessori che uno si frega giusto xè è facile prenderseli dietro...se vuoi rimetterla correrai ancora lo stesso rischio...pensa a quelli a cui fregano gli specchietti esterni x utilizzarseli come ricambi...
 
riprendila e ogni volta che lascia la macchina fuori la stacchi a costo di fare brutta figura...cioè del cagasotto!!!

io se l'avessi lo farei
 
Rimetti l'originale cosi nessuno dovrebbe(!) fregartela....Poi che necessita' c'e' di antenne fighe?Con quello che passano per le radio e' meglio ascoltare i CD dei Pantera :tongue:unk:
 
La mia l'ho realizzata al tornio, è in due pezzi e lo stelo è formato da una brrettina filettata M4 rivestita di guaina nera termorestringente....e per ben 2 vole me l'hanno fregata!!!!!! Dico, bisognerà  essere storduti!!?!?!?!?!? E io mi rimetto al tornio e la rifaccio! Uffi.
 
frizzio ha scritto:
Con quello che passano per le radio e' meglio ascoltare i CD dei Pantera :tongue:unk:
QUATO A IOSA E ALLA GRANDE!
La mia Corolla però è in fase di rodaggio quindi per ora mi limito a qualche botta di AC/DC e Thin Lizzy :tongue:unk:
 
Ciao Elette , sei stato dalle mie parti , potevi lasciare un mess. che ci incontravamo.Sara' per la prossima volta
 
io fortunatamente ho messo l'antenna piccola da subito... ed è ancora li senza problema :cool: speriamo duri ancora :biggrin2:
la mia è una zona abbastanza tranquilla, pensa che quando ho fatto dei lavori in abitacolo, ho lasciato l'auto all'aperto di notte con i finestrini abbassati :fear2: per far passare la puzza :wink_smil e non ho avuto nessuna sgradita sorpresa..
 
Indietro
Alto