Android auto su 40 modelli nel 2016, Apple su oltre 100. E Toyota...............

Parla per te, c'è anche chi non ama Android particolarmente..
Felice di non averlo ne in macchina ne altrove..
Mi viene da pensare che già iPhone trasmette log a Cupertino con quello che fai col cel (scoperto 2/3 anni fa da un hacker) google tiene traccia dei tuoi spostamenti negli android, che bellezza averli direttamente in auto.
Alla fine io sono della vecchia scuola, mi basta autoradio, nav e viva voce, di avere app come facebook, istragram o twitter sull'auto non ne sento proprio la necessità, l'unica che forse ha un senso è torque almeno x chi ha un'ibrida

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
Mi viene da pensare che già iPhone trasmette log a Cupertino con quello che fai col cel (scoperto 2/3 anni fa da un hacker) google tiene traccia dei tuoi spostamenti negli android, che bellezza averli direttamente in auto.
Alla fine io sono della vecchia scuola, mi basta autoradio, nav e viva voce, di avere app come facebook, istragram o twitter sull'auto non ne sento proprio la necessità, l'unica che forse ha un senso è torque almeno x chi ha un'ibrida

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk


ma anche se fosse?
chi se ne frega? mi cambia qualcosa se sanno che mi sposto da A a B?
mah..............

no ma tranquilli, rimaniamo nel medioevo mentre gli altri veleggiano nel futuro................
 
ma anche se fosse?
chi se ne frega? mi cambia qualcosa se sanno che mi sposto da A a B?
mah..............

no ma tranquilli, rimaniamo nel medioevo mentre gli altri veleggiano nel futuro................
X me è un finto futuro. Figlio della generazione nativa digitale.
Va be che tanto esiste anche l'app che mi ricorda di bere, quindi inutile sorprendersi.

Toyota cmq non da questi sistemi? La soluzione è semplice se qualcuno sente la necessità di avere facebook mentre guida può sempre installare un nuovo media center aftermarket.
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Non si tratta di avere Facebook... E Cmq la direzione, x fortuna, è questa.
Secondo alcuni a leggere certi commenti era meglio una volta.... Con macchine vuote, buie.... X nulla sicure... Un po come quelli che dicono ahhhhhhh una volta era meglio.... Ecco, andassero in giro con le carrozze e i cavalli.

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Già non capisco la scelta di fare installare alcune app sul nostro.

Vogliamo parlare di glass of water? Bel giochino ma utilità zero

L'app per le previsioni del tempo? Ma chissene

L'app che ti ricorda che scade il bigliettino del parcheggio? Mah?

L'app con i pezzi della benzina? Già utile magari faccio 50 km in più per pagarla 0,1 euro in meno. Geniale

Twitter? Questo è il più grande mistero. Ancora non ne capisco l'utilità.

Coyote? Peccato non sia aggiornata e costi uno sproposito. Su amazon underground c'è un app per android che fa le stesse cose e meglio e per giunta gratis

L'unica con un mezzo senso è parking che ti dice il numero dei posti liberi nei parcheggi. Ma anche li le città hanno le tabelle cioè che fanno le stesse cose.

Quindi continuo a ripetere mah

Chiudo citando la più geniale mente degli ultimi secoli:

"Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti”.

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ma secondo te una macchina con facebook è sicura? Per me dovrebbe essere vietato da codice della strada.

Se proprio devo trovare pecche all'auris non me la prendo col navigatore, potevo non comprarlo e mettermene uno con la TV su fra parentesi, ma la mancanza del cc adattivo come quello della prius ma soprattutto l'indicatore della temperatura dell'acqua che chi ha capito come usare un'ibrida sa benissimo quanto è utile.

Ho scelto e risceglierò Toyota in futuro per affidabilità e customer satisfaction post vendita e chi come me è alla terza toyota sa cosa intendo.


Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
Non tutti usano l'auto x andare da A a B. Molti in auto ci vivono.... E qualche app da usare a macchina ferma fa sempre comodo. Ovviamente se supportata e fatta bene. Ma in oggi caso si, la maggio parte sono inutili ma ne esistono alcune che se implementate non sarebbe male averle. Come here, o maps x esempio. L'app del meteo non è male se usata col navigatore. Lo stesso street view ti permette prima di iniziare il viaggio di capire dove arriverai in modo da esser sicuro. Certo, non è indispensabile. Sul qashqai c'è Facebook.
Ma attenzione. Non si può usare come la app del telefono ma solo x visualizzare gli eventi. In modo che se tu devi andare a una festa, a una riunione ecc lo cerchi e lui ti porta li. Insomma, app utili ma basta saperle usare. Mio spesso vedo gente che non lo sa fare e si nasconde dietro a cose del tipo si ma a che serve?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Ps: le app nn è usa solo chi guida. È ovvio che se guidi nn usi Twitter ma magari il passeggero.....
Ah, io sono all'ottava Toyota (più una Lexus) e sotto un certo punto di vista x certe cose sono rimasti davvero indietro. Vedi la Temp acqua...

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
O forse sa usarle e ne capisce l'inutilità. Se 6 anni fa Toyota avesse montato un sistema basato su symbian che era il top al tempo oggi quanto ne saresti contento?

E cmq credo che 30/35.000 km annui mi possono far dire che è il mio secondo ufficio l'auto.

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
E cmq l'indicatore dell'acqua manca anche su molte bwm.

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
Beh, personalmente uso tantissimo l'app fuel, il 70% delle volte che viaggio non so nemmeno dove sono, il coyote a me si è agigornato ieri, mi fa vedere gli autovelox e mi calcola il tragitto dei tutor, per me che vivo in autostrada e fondamentale
stessa cosa per l'app parking che quando sono altrove o all'estero mi aiuta sempre a trovare parcheggio.

le altre non mi interessano e non le uso.

Certo pero che, una merdosa app per i video potrebbero pure metterla, e non solo, il nav dovrebbe essere migliorato, e un touch ma non multitouch non puoi spostarti usando le dita ma cmq e comodo se usi i vocali, io ci cerco ristoranti, negozi, l'altro pomeriggio ero in giro per milano dovevo comprare un cavo per la mia chitarra elettrica non volevo farlo tornato a torino, gli ho detto "prossimo" "strumenti musicali" (chissa perche prossimo) mi ha trovato 7 PDI il pu vicino a 1.2 km ho cliccato telefonato chiesto se avevano il pezzo settato il nav arrivato in meno di 5 minuti.

ti do ragione sul fatto ceh potrebbero far le cose meglio e curarle di piu, mi sta sul cazzo che per vedere street view devo essere fermo, con la mia auto faccio il cavolo che voglio fino a prova contraria, quando me la vendi mi fai firmare una liberatoria e mi sblocchi le app e sono cazzi miei. resta il fatto che questo va bene cosi alla fine se il sistema multimediale mercedes costa 2000 euro in piu probabilmente ci sara un motivo, avessi pagato 3000 euro questo giuro su dio che avrei preso un avvocato e me lo sarei fatto smontare con il rimborso

Per quello che riguarda i cellulari, odio android come mi sta sulle balle ios, ho un windows phone collegato via bluetooth, fa le chiamate, risponde ai messaggi e me li legge, ha la rubrica salvata nel sistema, di piu proprio non mi interessa.
 
Ultima modifica:
esatto, d'accordissimo con te.
le cose bisogna saperle usare..... se non si è capaci non bisogna dire che non servono.
quoto tutto :wink_smil
 
Indietro
Alto