Anche mio padre l'ha ritirata,differenze tre MY06 e MY07

marco te lo assicuro, sulla flaminia davanti al concessionario e davanti alla GS, cèera una prius blu targata dh con le luci di posizione anteriori a led.
posso dire che sono a led per 2 motivi:
1 avevano un astupenda tonalità sul celestino-blu
2 eravamo fermi in fila sotto la pioggia e non erano le setesse luci nostre:wacko:

beh potrebbe essere anche qualcuno che si è messo lui le luci a led oppure non è possibile???
 
quoto strato... l'avere la prius non esclude che uno non abbia la voglia di tuning:wink_smil
 
oggi ho visto sulla flaminia una prius light blue targata DH.... veniva dall'umbria ma la cosa che mi ha colpito sono state le luci di posizioni a led:cool:

andy confermi che le 2007 hanno le luci di posizione a led?

Uh..scusate il ritardo,leggo solo ora.Domani do un occhiata.
Nel frattempo vi comunico che mio padre e' davvero contento!!
 
beh potrebbe essere anche qualcuno che si è messo lui le luci a led oppure non è possibile???

Ti confermo che e' possibile... io l'ho fatto montando 2 lampadine a cuneo a led.
Il risultato e' accettabile ma potrebbe essere migliore se facessero queste lampadine usando i led Luxeon.

Adesso vorrei cambiare anche quelle posteriori perche non mi piace troppo sapere di fermarmi ai semafori e di sera, con motore spento e con tutto quell'assorbimento.

Credo che alla batteria dei servizi, che e' una al piombo speciale probabilmente proprio per sopportare continui cicli di scarica e carica, non faccia benissimo.. o comunque faccia meglio avere assorbimenti piu' leggeri.

Ciao,
F.
 
Ti confermo che e' possibile... io l'ho fatto montando 2 lampadine a cuneo a led.
Anche io li ho appena messi. Accettabili ma un po debolucci.

Il risultato e' accettabile ma potrebbe essere migliore se facessero queste lampadine usando i led Luxeon.
Ci sono?

Adesso vorrei cambiare anche quelle posteriori perche non mi piace troppo sapere di fermarmi ai semafori e di sera, con motore spento e con tutto quell'assorbimento.
Ho provato a mettere i led posteriormente, ma la luce emessa è la metà del normale. Inacettabile. Ma non ho provato con i led Luxeon.

Credo che alla batteria dei servizi, che e' una al piombo speciale probabilmente proprio per sopportare continui cicli di scarica e carica, non faccia benissimo.. o comunque faccia meglio avere assorbimenti piu' leggeri.
La batteria ausiaria è al gel, come le moto, ma di una capienza intermedia tra auto e moto.

Quando l'auto è accesa, la batteria è caricata e alimentata dalla batteria a 200V. Tenuta sotto tensione costatnte a 14,1V.
 
Quando l'auto è accesa, la batteria è caricata e alimentata dalla batteria a 200V. Tenuta sotto tensione costatnte a 14,1V.

Allora non ci sono problemi...
Pensavo venisse ricaricata a cicli....

Purtroppo posizioni a Luxeon non ne trovo.. Bisognerebbe autocostruirle ( magari un 20enne che ha tempo si faccia avanti ):wink_smil

Ciao,
Fabrizio.
 
Allora non ci sono problemi...
Pensavo venisse ricaricata a cicli....

Purtroppo posizioni a Luxeon non ne trovo.. Bisognerebbe autocostruirle ( magari un 20enne che ha tempo si faccia avanti ):wink_smil

Ciao,
Fabrizio.

ciao, posteresti una foto di quelle che hai montato, o un link dove trovarel?

Dove le hai prese?

Sai, interessa anche a me.

Ciao
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto