anabagliante bruciato

ilprof

TCI Advanced Member
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
145
Località
san benedetto del tronto
sono giunto a 33000 km con il mio d4d senza nessun problema tecnico, ci mancherebbe...
si è bruciata la lampadina dell'abagliante dx e vi domando se, a chi è capitato, l'ha sostituita con l'originale o ha optato x qualcosa di diverso.
grazie
 
sono giunto a 33000 km con il mio d4d senza nessun problema tecnico, ci mancherebbe...
si è bruciata la lampadina dell'abagliante dx e vi domando se, a chi è capitato, l'ha sostituita con l'originale o ha optato x qualcosa di diverso.
grazie

Portala in concessionaria!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Aspettate un attimo ragazzi.
Ilprof non stà chiedendo come o chi è riuscito a cambiare la lampadina ma chiede consiglio circa una lampadina alternativa alle originali. Rimaniamo in tema per favore:wink_smil


Qualora abbiate problemi con la sostituzione Tio pepe ha già postato una guida, QUI


Come sempre grazie della collaborazione:smile:
 
grazie a tutti ragazzi.
effettivamente stamattima, prima di leggere la guida di TIO PEPE, ho provato a sostituire la lampadina da solo ma ho rinunciato subito. appena posso proverò a seguire passo passo le istruzioni.

x TIO PEPE: potresti indicarmi con + chiarezza come si rimuove la scatola dei fusibili e dove è alloggiata la vite x regolare il fascio luminoso?

x SALVO: quanto spenderei x sostituire le originali con delle bi-xenon?
ancora grazie
 
ciao!
la scatola non va rimossa perchè le tre viti che la fissano poi non le rimonti più
devi semplicemente togliere il coperchio della scatola fusibili.

la vite è una vite a croce bianche vhe vedi sopra il motorino che regola l'altezza fari.. è bianca su tutto il faro nero non puoi sbagliare
domani faccio foto e la posto che poi il boss supremo la inserisce nel topic ufficiale
 
lascia stare se vuoi un po di luce queste sono ottime anche se piuttosto costose delle normali osram h4 che sono cumunque ottime lampade

philips premium. chiaramente in versione h4

philips%20premium%20%20h7.JPG
 
lascia stare se vuoi un po di luce queste sono ottime anche se piuttosto costose delle normali osram h4 che sono cumunque ottime lampade

philips premium. chiaramente in versione h4

Scusa la mia ignoranza...ma queste sono semplici lampadine che posso mettere al posto di quelle di serie?

Cosa hanno di diverso? Luce bianca?
Spiegami che sono negato :wacko:

Costano solo 3,50....
 
Ultima modifica:
beh intanto ringrazio SALVO,x mancanza di tempo ho fatto sostituire l'anabagliante con una originale direttamente in officina.
10 minuti x 9,90 euro arrotondati x difetto.
 
ma ti fanno pagare la manodopera?

Comunque sono dei ladri, da me il conce la cambia per molto meno, poi se hai la lampada il lavoro è gratis, anche con l'avensis, l'altra volta il tipo ha lavorato per 20 minuti buoni e non si sono presi niente, portando la lampada!!!
 
ma ti fanno pagare la manodopera?

Comunque sono dei ladri, da me il conce la cambia per molto meno, poi se hai la lampada il lavoro è gratis, anche con l'avensis, l'altra volta il tipo ha lavorato per 20 minuti buoni e non si sono presi niente, portando la lampada!!!

se guardi la fattura ti fanno pagare solamente il costo della lampadina e niente manodopera...

il prezzo cmq è allineato con Alfa Romeo e Opel...(esperienze personali con queste 2 marche di auto) per cui credo che siamo nella media :cheers:
 
Indietro
Alto