Altro Forum 4x4 - siamo ambiziosi

G5X

TCI Top Member
Registrato
4 Febbraio 2005
Messaggi
1,446
Età
49
Località
Prov. Pistoia
Per chi ama il 4x4 vero ed ammira i fantastici mezzi Toyota (Hilux e 4Runner in particolare) è nato un forum apposito con lo scopo di istituire un vero e proprio registro italiano di appasionati.
Siamo solo all'inizio ma la volontà è tanta. :cheers:
http://www.forumfree.net/?c=104614
 
Grazie di esserti registrato ... ti ho già salutato di la.
Gran bel garage che hai ..... spero di realizzarne uno simile anche se il mio sogno è l' HDJ 80.

Ho inserito le foto delle pagine della rivista "Auto e Fuoristrada" relativamente alle manutenzioni ordinarie per l'Hilux ... un piccolo aiuto per chi muove i primi passi.
 
G5X ha scritto:
Grazie di esserti registrato ... ti ho già salutato di la.
Gran bel garage che hai ..... spero di realizzarne uno simile anche se il mio sogno è l' HDJ 80.

ah, l'HDJ 80... semplicemente fantastico.

Una leggenda nel suo campo. Una leggenda in africa.

1990-97-Toyota-Land-Cruiser-92812131991014.JPG

1990-97-Toyota-Land-Cruiser-93812131990613.JPG


:wub: Immagino tu sappia benissimo che è ancora in produzione in sudamerica... :smile:
 
Grazie montry .. so che viene ancora prodotto ... sarebbe bello averlo ancora in vendita!!!! Ogni volta che ne vedo uno pr strada non posso fare a meno di star li a guardarlo!!!
 
Da qualche tempo il forum su cui stiamo istituendo il registro italiano HILUX - 4Runner è raggiungibile anche da questo indirizzo:
http://www.imulitoyota.forumfree.net/

Nuove sezioni e nuovi argomenti da trattare sia a livello di preparazione dei veicoli per affrontare l'OR estremo sia quanto riguarda le manutenzioni che i viaggi ed i raduni.
Apposite aree inoltre permettono di segnalare dove si compra bene o dove è meglio non andare ... insomma un forum di servizio per chi ama il 4x4 specie se made in Toyota Mulo!!!:63: :wink_smil
 
Ringrazio il TCI per continuare ad ospitare questa discussione ... volevo solo informare gli amici fuoristradisti che sono in preparazione alcune cosine per il prossimo autunno .... per chi fosse interessato ci venga a trovare ... ricordo che la registrazione per la consultazione non è obbligatoria ...
 
Indietro
Alto