Altri utilizzi del navigatore

MarSiti

TCI Newbe
Registrato
27 Febbraio 2011
Messaggi
2
Località
Genova
Ho un LC 120 con navigatore TNS 600 (credo) che vorrei usare anche come GPS cartografico: qualcuno sa dirmi se è possibile visualizzare carte topografiche digitali georeferenziate ed eventualmente in che formato? Che software usa?
E' possibile collegarlo ad un PC ed utilizzarlo utilizzarlo come plotter?
Grazie
 
Beh il mondo dei Sistemi Informatici Territoriali è immenso ed esistono una miriade di software (più o meno free) per poter visualizzare mappe, cartografie, orografie ecc ecc...

Quello che chiedi te, però, credo che sia una funzionalità extra che vorremmo far fare al TNS600 e penso che sia impossibile: o, meglio, bisognerebbe avere la possibilità di modificare/aggiungere un programma ad hoc sul navigatore ed installarci le dovute mappe.
 
Beh il mondo dei Sistemi Informatici Territoriali è immenso ed esistono una miriade di software (più o meno free) per poter visualizzare mappe, cartografie, orografie ecc ecc...

Quello che chiedi te, però, credo che sia una funzionalità extra che vorremmo far fare al TNS600 e penso che sia impossibile: o, meglio, bisognerebbe avere la possibilità di modificare/aggiungere un programma ad hoc sul navigatore ed installarci le dovute mappe.



Forse sarebbe più facile "tradurre" la cartografia in mio possesso in un formato leggibile dal software del TNS600 ? Bisognerebbe sapere che formato è.
 
Indietro
Alto