Salve a tutti i ravvisti sono nuovo nel forum e volevo porvi il mio problema ma prima volevo ringraziarvi x il sito. Allora, posseggo una rav4 acquistata nel 2006 con 150.000km percorsi e 2 problemi avuti a circa 100000km, uno riguardante il cambio che è stato sostituito completamente e l altro legato a un problema del volano riconosciuto come "difetto" della toyota. Apparte queste 2 disavventure, oggi devo fare i conti con la 3! Come si suoldire non c è 2 senza 3!! Ovvero, ero in autostrada ai 130 appena prima dell imbocco di una galleria improvvisamente si accendono le 2 fantastiche spie sul quadro: spia motore e un altra spia mai vista con il nome VSC (se non erro). Comincio a bestemmiare x paura perchè sento che la macchina perde subito potenza e non mi fa piu accellerare! Ricordo che ero appena entrato in galleria. Apparte questo x fortuna era corta ed esco dalla galleria ai 50 allora,accosto,spengo il motore e leggo sul manuale cosa dice (portarla alla toyota prima possibile). Oggi pomeriggio la porto dal mio meccanico di fiducia (non dalla concessionaria) gli racconto tutto collega il computer alla centralina e mi dice che gli da un problema alla turbina CODICE ERRORE P1251. Volevo sapere se qualcuno di voi a avuto questo genere di problema o simile, e come a risolto il tutto, oppure magari mi puo dire esattamente questo errore cosa significa! Sono certo al 10000% che se la porto alla toyota mi dicono turbina da sostituire 2000euro (sparo una cifra a caso,non me ne intendo). E poi scusate, mi secca veramente tanto il fatto che a 150000 km abbia gia speso molti soldi per ripararla tra cambio ecc il tutto rigorosamente a garanzia finita. Possedevo anche una yaris del 2004 con cui o percorso 320 000 km senza mai nemmeno avere un minimo problema e questo colosso con nemmeno la metà dei km e a diesel tutti questi problemi? scusate x il poema